1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415389
    Spesso si dice che sono sempre un gruppetto di scemi a rovinare la nomea di una intera categoria ma quello che sta accadendo nella triste curva laziale é l'esatto contrario di questa dicitura.
    Archivindo lo scempio razzista l'intera curva ha allestito una coreografia triste e mediocre priva di fantasia. Una coreografia non vine preparata da un gruppo di deficenti ma da migliaglia di persone e i bubu ra zzisti sono stati intonati dall'intera curva. Poveri laziali vittime della loro stessa mediocrita' che nonostante li vede come la squadra piu' titolata d'italia negli ultimi 4 anni conservano inalterata il loro complesso d'inferiorità (calcistica intendo).

Per chi volesse sentire la vera passione per i colori della Roma consiglio questi siti:

www.marione.net
    scaricatevi nei downloads le canzoni del GALOPEIRA.

www.carlozampa.com

sentite il nostro speaker ufficile come esulta ai gol della Roma, e sentite quando dice le formazioni all'olimpico.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415390
    Turrican2001 ha scritto:
    Spesso si dice che sono sempre un gruppetto di scemi a rovinare la nomea di una intera categoria ma quello che sta accadendo nella triste curva laziale é l'esatto contrario di questa dicitura.
    Archivindo lo scempio razzista l'intera curva ha allestito una coreografia triste e mediocre priva di fantasia. Una coreografia non vine preparata da un gruppo di deficenti ma da migliaglia di persone e i bubu ra zzisti sono stati intonati dall'intera curva. Poveri laziali vittime della loro stessa mediocrita' che nonostante li vede come la squadra piu' titolata d'italia negli ultimi 4 anni conservano inalterata il loro complesso d'inferiorità (calcistica intendo).

Per chi volesse sentire la vera passione per i colori della Roma consiglio questi siti:

www.marione.net

www.carlozampa.com

sentite il nostro speaker ufficile come esulta ai gol della Roma, e sentite quando dice le formazioni all'olimpico.
    Ricordo anche che la maggior parte delle coreografie vengono pagate dalle società stesse, che stanziano budget a favore dei gruppi di ultrà. Vorrei anche ricordare come, nonostante le tifoserie siano di estrema destra e di estrema sinistra, l'appiattimento dei valori civili sia identico. Strano? Le bestie sono ovunque...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415391
    Turrican2001 ha scritto:

www.marione.net

www.carlozampa.com

O ma questo topic lo volevo scrivere io, comunque tu non mi sembri la persona adatta per criticare i laziali dato che sei un tifoso della Roma e comunque molto di quello che hai detto è vero, ma non sono solo i laziali.

LA MEDIOCRITA'DELLA CURVA LAZIALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina