1.     Mi trovi su: Homepage #3415395
    atchoo ha scritto:
    Quando si inizia una partita, il gioco chiede che tipo di radar usare: tipo 1, tipo 2, no radar... Che differenza c'è tra il tipo 1 e 2? A me sembrano identici!
    Mi sembra che col tipo 1 il radar funzia anche quando scatta l'allarme, col tipo 2 invece no.

Ciao
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415397
    <--Sole---> ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Non c'è nessuno che riesce a chiarire il mio dubbio?
    Forse hanno comprato tutti la versione che non parte... come il sottoscritto, del resto. Che culo!
    X SOLE FREEEEEEEEECCCIATINAAAAAA

io non ho mai dato importanza alla questione del radar, ma oggi a casa gli darò una occhiata poi ti farò sapere.
    CIAO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415398
    <--Sole---> ha scritto:
    Forse hanno comprato tutti la versione che non parte... come il sottoscritto, del resto. Che culo!
    OK!

Quanto sei disposto a sganciare per la mia copia, peraltro perfettamente funzionante...sulla splendida PS2 di mia proprietà? :DD

[Modificato da maxca il 9/5/2001 19:01]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415399
    Turrican2001 ha scritto:
    X SOLE FREEEEEEEEECCCIATINAAAAAA
    :)
    Considera che io ancora non ho una PS2 "di proprietà", che ho comprato comunque ZOE perché mi garbava l'idea di farlo giocare al Futurshow a quelli che venivano allo stand con il plus del demo di MGS che sicuramente molti avrebbero voluto vedere. Beh, per fortuna almeno ZOE andava e infatti ha riscosso il suo bravo successo. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415400
    Darth Mike ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Quando si inizia una partita, il gioco chiede che tipo di radar usare: tipo 1, tipo 2, no radar... Che differenza c'è tra il tipo 1 e 2? A me sembrano identici!
    Mi sembra che col tipo 1 il radar funzia anche quando scatta l'allarme, col tipo 2 invece no.

Ciao
    Esatto!!!
    è come dice D.Mike!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415401
    maxca ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    OK!

Quanto sei disposto a sganciare per la mia copia, peraltro perfettamente funzionante...sulla splendida PS2 di mia proprietà? :DD

[Modificato da maxca il 9/5/2001 19:01]
    HAHAHAHA

Magari è questo il punto: ogni console ha la sua demo. Quindi tu compri tante copie di ZOE finché non trovi la tua. Oppure compri una sola demo e... tafazzi rulez :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Riguardo la demo di MGS2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina