1.     Mi trovi su: Homepage #3415403
    Ho letto la vostra recensione e a quanto pare sono il primo a postare i commenti.
    Innanzitutto sono curioso di confrontarla con quelle degli altri siti e ovviamente di confrontarla con le mie prime impressioni.
    Ma dov' è che parlate della F1?
    Non dite nemmeno come fare a sbloccare le vetture!!
    Spero che in futuro rimedierete.
    Ciao :)
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415404
    Ciao,
    allora, veramente il fatto delle due vetture da Formula 1 è scritto chiaramente e in ben due punti... evidentemente hai letto un po' di corsa.
    Non capisco cosa intendi con "sbloccare" le auto: come in ogni GT le auto si vincono vincendo le gare. Se intendevi le due bolidazze da F1, c'è scritto anche quello... volutamente tra le righe, ma se sei perspicace si capisce. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415405
    Zave ha scritto:
    Ciao,
    allora, veramente il fatto delle due vetture da Formula 1 è scritto chiaramente e in ben due punti... evidentemente hai letto un po' di corsa.
    Non capisco cosa intendi con "sbloccare" le auto: come in ogni GT le auto si vincono vincendo le gare. Se intendevi le due bolidazze da F1, c'è scritto anche quello... volutamente tra le righe, ma se sei perspicace si capisce. :)
    Complimenti ottima recensione, solo che adesso sarà una tortura aspettare Gt3 PAL...

Recensione GT3: e la F1?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina