1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415471
    Sono ormai stanco, ho finito Project IGI ed ora che faccio?
    Raga mi serve un gioco simile a questo ma più realistico in fatto di danni su persone! Avete fatto caso che sparando sul giubbotto antiproiettile muoiono lo stesso? mah! cmq spero che qualcuno mi sappia consigliare un gioco più realistico.
    Grazie e ciao a tutti!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415473
    cuore di capitano ha scritto:
    Hai provato Delta Force 2. Direi piuttosto difficile se setti bene l' IA degli avversari.
    Ciao
    Avevo l'intenzione di prendere Delta Force 2 ma mi era stato sconsigliato. cmq ora lo proverò!
    Grazie nando! :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415474
    Chiarisco: Ferdinando "NANDO" Gentile non è il mio nome, ma solo un tributo al più grande giocatore di Basket che la storia si ricordi. :) :)
    DF2: Allora, graficamente non è certamente fantastico, per gli ormai arcinoti problemi del Voxel, comunque (opinione estremamente personale) non è un problema grave. Invece, tatticamente è molto impegnativo. Non puoi salvare a metà missione, e soprattutto, se setti bene l'IA, ti trovi difronte un nugulo estremamente numeroso di bastardi pronti a seccarti. Secondo me è molto divertente (e non frustrante) e adesso che è uscito DF Land Warrior lo puoi trovare sottocosto (anche se DF Land Warrior dovrebbe essere stato migliorato).
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415476
    cuore di capitano ha scritto:
    Chiarisco: Ferdinando "NANDO" Gentile non è il mio nome, ma solo un tributo al più grande giocatore di Basket che la storia si ricordi. :) :)
    DF2: Allora, graficamente non è certamente fantastico, per gli ormai arcinoti problemi del Voxel, comunque (opinione estremamente personale) non è un problema grave. Invece, tatticamente è molto impegnativo. Non puoi salvare a metà missione, e soprattutto, se setti bene l'IA, ti trovi difronte un nugulo estremamente numeroso di bastardi pronti a seccarti. Secondo me è molto divertente (e non frustrante) e adesso che è uscito DF Land Warrior lo puoi trovare sottocosto (anche se DF Land Warrior dovrebbe essere stato migliorato).
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
    Mi hai convinto...lo proverò e poi ti saprò dire!
    grazie e ciao

Nuovi action game?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina