1.     Mi trovi su: Homepage #3415490
    Non so se rientra nelle idee dei webmaster e della filosofia del sito. Ma, e chiedo soprattutto agli utenti, non sarebbe utile avere un forum sugli emulatori (console,computer,arcade)? Ci sono appassionati?

Ciao
    Angelo

PS: Il sito è e rimane un mito comunque ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415491
    In senso assoluto non sono contrario - anzi. L'emulazione è un mio pallino personale. Resta da vedere se questo forum genererebbe abbastanza traffico: non vorrei balcanizzare troppo il forum attuale spezzettandolo in 10.000 sottosezioni con traffico minimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415493
    ^Angelo^ ha scritto:
    (console,computer,arcade)? Ci sono appassionati?
    Ciao, appassionati ce ne sono eccome (chi di noi non ha pianto almeno un pochino per la chiusura di mame.dk?).
    Comunque di siti specializzati solo sull'emulazione e con i loro forum è pieno il web; e se Zave me ne da il permesso, ti darò l'indirizzo del miglior sito di emulazione italiano con numerosi forum annessi e connessi.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415494
    in teoria emulare senza possedere le rom originale sarebbe un pochino illegale, cosi come avere un emulatore che usa il bios della consolle originale senza pero avere la console in questione.
    Il bello è che lo scrivono pure nei siti dove si scaricano sti programmi/rom
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415495
    cuore di capitano ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    (console,computer,arcade)? Ci sono appassionati?
    Ciao, appassionati ce ne sono eccome (chi di noi non ha pianto almeno un pochino per la chiusura di mame.dk?).
    Comunque di siti specializzati solo sull'emulazione e con i loro forum è pieno il web; e se Zave me ne da il permesso, ti darò l'indirizzo del miglior sito di emulazione italiano con numerosi forum annessi e connessi.
    Ciao
    Hai tutti i permessi del mondo :)

Ciaz
  6.     Mi trovi su: Homepage #3415496
    Pocoto ha scritto:
    io sono d'accordo con la proposta
    io sinceramente no. Non vedo cosa possa centrare con Nextgame, rivista che parla di videogiochi appena usciti, di novità su consolle ecc.... Gli emulatori riguardano i videogiochi, ma comunque sono tutto un'altro mondo. Che senso avrebbe su un sito così avere un forum sull'emu senza una sezione news, faq ecc ? Uno dovrebbe leggere le news, scaricare gli emu ecc... su un'altro sito e poi parlarne qua? Bhe, sinceramente preferirei postare sul loro forum, parlare con la loro redazione ecc.....
    Comunque, la mia rimane sempre un'opinione personale.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415497
    cuore di capitano ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    io sono d'accordo con la proposta
    io sinceramente no. Non vedo cosa possa centrare con Nextgame, rivista che parla di videogiochi appena usciti, di novità su consolle ecc.... Gli emulatori riguardano i videogiochi, ma comunque sono tutto un'altro mondo. Che senso avrebbe su un sito così avere un forum sull'emu senza una sezione news, faq ecc ? Uno dovrebbe leggere le news, scaricare gli emu ecc... su un'altro sito e poi parlarne qua? Bhe, sinceramente preferirei postare sul loro forum, parlare con la loro redazione ecc.....
    Comunque, la mia rimane sempre un'opinione personale.
    Ciao
    Abbastanza daccordo con te. Tra l'altro non vorrei mai che il sito diventasse pure lento come una lumaca...
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3415499
    Zave ha scritto:
    [CUT]
    e se Zave me ne da il permesso, ti darò l'indirizzo del miglior sito di emulazione italiano con numerosi forum annessi e connessi.
    Ciao
    Hai tutti i permessi del mondo :)

CiazSono qui' a bocca aperta... :O

PS: Ma non vi tradisco mica, mi serve giusto ogni tanto ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Proposta nuovo Forum su Emulatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina