1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415558
    Ed infine eccomi giunto, dopo immense fatiche, ai piedi dell'Olimpo, e con questo messaggio mi appresto a varcarne la soglia. Sì...ora sono un eroe!!!
    Quindi siete tutti pregati gentilmente di prendere il vostro tappeto, rivolgerlo in direzione Gorizia, inginocchiarvi e pregarmi abbondantemente!!! :DD :DD :DD
    Scherzi a parte, ogni messaggio sarà ben accetto, che sia di congratulazioni o di insulto(badate di andarci leggeri con questi ultimi eh?? ;) ).

Ciao a tutti e grazie!!!! :) :)

P.S. X Legion: non rattristirti, vedrai che se fai ancora un piccolo sforzo sei dei nostri!!! Forza che ce la fai!!! ;)
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415562
    toghy ha scritto:
    Ed infine eccomi giunto, dopo immense fatiche, ai piedi dell'Olimpo, e con questo messaggio mi appresto a varcarne la soglia. Sì...ora sono un eroe!!!
    Quindi siete tutti pregati gentilmente di prendere il vostro tappeto, rivolgerlo in direzione Gorizia, inginocchiarvi e pregarmi abbondantemente!!! :DD :DD :DD
    Scherzi a parte, ogni messaggio sarà ben accetto, che sia di congratulazioni o di insulto(badate di andarci leggeri con questi ultimi eh?? ;) ).

P.S. X Legion: non rattristirti, vedrai che se fai ancora un piccolo sforzo sei dei nostri!!! Forza che ce la fai!!! ;)
    Oddio....ti decidi a scattare??? Non voglio essere un veterano per sempre!!!!!!
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415563
    toghy ha scritto:

E vabbè complimenti! Tanto tra un pò arrivo pure io.
    .... si ma dopo perepepè e parapapà adesso quando "entro nell'olimpo" come lo intitolo il thread? Piripipì? Poropopò? Purupupù? Specialmente le ultime due non mi convincono... :DD

Dopo il pepperepèèè arriva pure il papparapààà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina