1.     Mi trovi su: Homepage #3415613
    Dimentica "effetti resistenza"... Al massimo vibrano come un rumble pack o, come su quello SEGA, hanno un elastico all'interno che aumenta lo sforzo necessario per fare sterzate più decise... Il risultato non è il massimo, pero!

[Modificato da atchoo il 13/5/2001 11:30]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415615
    Purtroppo i giochi Sega non hanno un supporto FF, e quindi anche un eventuale volante che lo supporti sarebbe inutile.
    Io ho utilizzato qualche volta il Guillemot Ferrari PSX con relativo adattatore, e non è malaccio.
    Con Sega GT facevo tempi migliori che col pad... quando ho avuto F355 l'avevo già restituito a quello che me l'aveva prestato... :(

Ma un gioco come quello per me avrebbe bisogno di un supporto Force Feedback come quello della sala giochi, senza lo trovo piuttosto sacrificato.

Ho anche provato il Logitech su GT3, ed anche quello mi ha deluso un po... meccanicamente fa un po pena, e il passaggio dal "punto morto" è veramente eccessivo e fastidioso...

Anche su PC comunque sono pochi i giochi che supportano il FF come si deve, il migliore fin'ora è Colin McRae2, l'unico in cui, a macchina ferma, anche il volante sta fermo.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415616
    lain ha scritto:
    Mad Catz oppure il volante Ferrari della Thrustmaster.
    Sono i migliori, quello Sega invece ho sentito che non è nulla di che.
    Ok, ma come sono? Hanno l'effetto "resistenza" tipico delle sale giochi??? O sono come la prima generazione per PSX, ovvero secondo il mio parere uno scandalo???
    Proud member of Outcast.it

volanti dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina