1.     Mi trovi su: Homepage #3415617
    Ho letto le critiche alla "deficienza artificiale" di GT3... Viene portato spesso come metro di paragone F355... Ma i piloti del gioco SEGA vi sembrano molto intelligenti? Se non li disturbate toccandoli o tagliandogli la strada fanno sempre lo stesso identico tragitto e in alcuni casi gli stessi errori!!! Questa cosa l'ho notata solo io?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415619
    atchoo ha scritto:
    Ma i piloti del gioco SEGA vi sembrano molto intelligenti? Se non li disturbate toccandoli o tagliandogli la strada fanno sempre lo stesso identico tragitto...
    Ti sfido a vincere le gare senza trovarteli nel bel mezzo delle palle...
    Proud member of Outcast.it
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3415620
    atchoo ha scritto:
    Ho letto le critiche alla "deficienza artificiale" di GT3... Viene portato spesso come metro di paragone F355... Ma i piloti del gioco SEGA vi sembrano molto intelligenti? Se non li disturbate toccandoli o tagliandogli la strada fanno sempre lo stesso identico tragitto e in alcuni casi gli stessi errori!!! Questa cosa l'ho notata solo io?
    No, ma è un problema ricorrente in tutti i giochi di guida e, allrgando il discorso, in tutti i videogame. Raramente i "bot" guidati dal computer si comportano in modo verosimile: in F355 e GT hai le file indiane oppure i fessi che ti danno strada in entrata di curva, in GP3 il mitomane che ti sale sulla ruota destra alla partenza fottendo la sua e tua gara...perfino negli ultimi spratutto 3D, che dell'IA avanzata fanno bandiera, capita di trovarsi di fronte un bot accanitissimo con la sua pistola mentre si è armati di lanciarazzi.

Sotto questo punto di vista la strada da fare è ancora tanta...
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415621
    L'avevo notato pure io, tranquillo. Resta il fatto che tali situazioni si notano quasi esclusivamente su alcuni tracciati(aka il primo ovale) e su percorrenze corte. Quando si gioca con un alto numero di giri, o su altri tracciati, non ce se ne accorge minimamente.
    E cmq suppongo che, se gli avversari di GT3 sono simili a quelli dei primi 2 episodi, non c'è paragone rispetto ai piloti di F355. Questi ultimi difatti rullano di brutto...
    Ciao :)
    Proud member of Outcast.it

Ma a voi sembra...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina