1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415629
    Ho aspettato fino ad oggi di scrivere questo post pregando che qualcun'altro lo facesse. Il 21 marzo è successa una cosa bellissima: è uscito il game boy advance! Ma vi rendete conto? Finalmente una console portatile, in futuro con addirittura il multi-player via internet, economica, della grande mamma N, con un po di 3d(secondo me per quello che costa ci ha regalato pure troppo, rispetto ad alre console...), TUTTI ne rimangono estasiati(tranne i sordo-ciechi), sforna nelle sue prime settimane di vita 2 grandi ka(alcuni considerano mario ka, ma a me non è molto piaciuto, cioè mi sono fermato al secondo mondo) promette miracoli nei prossimi mesi di vita (e non come altre console che hanno fatto aspettare un anno) e voi: NON GLI DEDICATE UNA SEZIONE! Questo delinea la vostra opinione verso questa console! E anche tutti gli altri che non si sono mai lamentati! Badate, non parlo di quel misero speciale, che bisogna pure fare lo scroll per leggierlo e che è aggiornato ogni morte di papa (rava brighella!)! Voglio una sezione vera! c'è pure una sezione per mac che c'e l'ha solo il suo inventore e qualche altro resio-down! ADDIRITTURA PRIMA DELL'USCITA C'ERA UNA SEZIONE DEDICATA A QUELLA CAXXO DI PS2 (SI IL MAMBRONE NERO! QUELLA CONSOLE CON QUEI BEI PROBLEMI DI HARDWARE! ESATTO QUELLA CHE HA SOLO DUE KA A UN ANNO DAL SUO LANCIO! SENZA PARLARE DEL PREZZO!); E NON MI METTETE UN SEZIONE PER IL GBA! E' QUALCUNO OSA AFFERMARE CHE SIETE UNA RIVISTA DI PARTE!
    Sintetizzo questo in una sola parola: deluso...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415630
    E' successo. è la guerra totale! Ora manca solo qualcuno che ci dia per pro PC e pro Indrema (questo lo si è veramente, vero Comi? Ah no, lui è di Brescia, nulla...).
    Anyway, dai, Nextgame ha il maggior numero di recensioni di giochi per GBA d'Italia e in buona parte d'Europa. Abbiamo graffiato lavagne per avere Castlevania e recensirlo, giusto per fare l'esempio di un gioco difficile da trovare e comunque coperto da Next.
    Comunque, come detto dagli altri, la sezione è già pronta e impacchettata, mancano solo dei piccoli dettagli tennnnico-grafici. E poi sarà riempita di robacca. Ti anticipo già ora: GT Advance e, soprattutto, Final Fight One. Oltre alla caterva di preview che faremo da L.A.

Ciao
    Mattia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415632
    DJ in effetti forse hai esagerato un pò, anche a me piace tantissimo il GBA e i suoi giochi, però dai rimproverare così le redazione di nextgame forse è stato un pò esagerato, considera anche che il GBA è uscito da neanche 2 mesi, anche io spero che la sezione dedicata al GBA apra presto, e immaginavo che nextgame l'avrebbe fatta prima o poi, ma lasciamo alla redazione il tempo giusto per fare le cose come si deve, e vedrai che il repartò GBA sarà ottimo ;)
    E poi dai tutto sommato di info sul GBA e i relativi giochi qui su nextgame ci sono sempre state, non mi sembra che l'abbiano trascurato, anzi,
    guarda anche solo al recensione di castlevania curata Da Zave, non era per nulla male,anzi, Zave si è anche giocato tutto Castlevania in jap eheheh perchè non vedeva l'ora di farci vedere la sua rece :DD giusto Zave? :P

Se invece vuoi vedere i filmati dei giochi del GBApuoi sempre fare un saltino su http://pocket.ign.com :D
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415633
    Non me ne volere, ma...

Se questo messaggio è ironico ci rido sopra...
    Se non lo è sghignazzo proprio di gusto.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mi riprendo e, nella malaugurata ipotesi che si tratti della "seconda che hai detto", ti dico che la sezione GBA è in fase di partenza (insieme ad altre nuove caratteristiche di Nextgame) che, però, temo che vedranno la luce dopo E3. Non vorremmo trovarci con qualcosa che non va per il verso giusto proprio mentre cerchiamo di riempire il sito delle cose interessanti che ci saranno in fiera, no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3415634
    Dirty Joker ha scritto:
    NON GLI DEDICATE UNA SEZIONE! Questo delinea la vostra opinione verso questa console!
    Quella tua affermazione urlata (ti s'è inceppato il Caps-Lock?) non delinea un bel nulla: la nostra copertura editoriale sul GBA è presente e attiva (decine di articoli e centinaia di news già pubblicate).

La sezione inoltre c'è in quanto gli articoli con piattaforma GBA sono accessbili tramite i nostri vari motori di ricerca. Il bollino in alto non c'e ancora per una pura questione di restyle grafico della homepage non ancora completato.

In ogni caso la piattaforma PS2 è apparsa lassù solo dopo il lancio europeo. Quello del GBA avverrà a giugno, dopo di esso vedrai che qualcosa accadrà.

Cordialmente

M.
    "Oro e fiamme"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415635
    Matteo Camisasca ha scritto:
    [In ogni caso la piattaforma PS2 è apparsa lassù solo dopo il lancio europeo. Quello del GBA avverrà a giugno, dopo di esso vedrai che qualcosa accadrà.

Chiedo scusa. Comunque vorrei fare un esempio: Io sono un utente che si è accorto ieri dell'esistenza dei videogiochi, ho visto quella bellissima console qual'è il gba, e vorrei vedere qualche filmato in movimento. Vado in news, cerco filmati e cosa viene? niente riguardante il gba, ...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3415636
    Dirty Joker ha scritto:
    [In ogni caso la piattaforma PS2 è apparsa lassù solo dopo il lancio europeo. Quello del GBA avverrà a giugno, dopo di esso vedrai che qualcosa accadrà.

Chiedo scusa. Comunque vorrei fare un esempio: Io sono un utente che si è accorto ieri dell\'esistenza dei videogiochi, ho visto quella bellissima console qual\'è il gba, e vorrei vedere qualche filmato in movimento. Vado in news, cerco filmati e cosa viene? niente riguardante il gba, ...
    e con questo cosa vuoi dire???che nextgame considera di poco conto il GBA perchè mancano i filmati??ma dai, per piacere.... nextgame a mio avviso è il sito che ha trattato meglio il GBA con un gran numero di recensioni e di anteprime, per gli speciali una cosa: DAI TEMPO AL TEMPO!!!!!insomma uno speciale non si fa da un giorno all\'altro, dagli del tempo e vedrai che la redazza non ti deluderà, eppoi si sa che il dottor Zavettoni è innamorato del GBA, quindi vedrai che specialone :)

[Modificato da Pocoto il 9/5/2001 22:51]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415637
    Dirty Joker ha scritto:
    Vado in news, cerco filmati e cosa viene? niente riguardante il gba, ...
    Scusa, ma se cerchi filmati non mi pare che Nextgame sia prodiga in questo senso anche con altre piattaforme... e per quando riguarda la copertura GBA... solo il sottoscritto si ricorda di avere scritto una riga di anteprime, ma magari mi sbaglio, e il solo Ravanastro un bel pò di rece a nastro. Siamo entrambi partiti per il GBA, pensavo si fosse capito anche qua sul forum... ^__^;;;

E anche di news mi pare che Ale ne abbia scritto una ramata... scusa, ma sei sicuro di aver cercato bene? ^_^;;;
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415638
    Dirty Joker ha scritto:
    Chiedo scusa.
    Guarda, DJ, non ce n'è bisogno. Il fatto paradossale (e da qui le mie risate, perdonami) è dettato proprio dal fatto che ci sono state mosse critiche nel senso opposto: troppo spazio al GBA e poco a PS2. E allora una voce completamente opposta.... :)
    I filmati su Nextgame non li abbiamo per nessuna piattaforma, mi spiace, anche se non è detto che per il futuro non ci si attrezzi.
    Benvenuto nel nostro favoloso mondo, devo dire che per cominciare hai scelto proprio bene: siamo tutti innamorati del GBA, qui e quindi sarai in ottima compagnia.
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415639
    Dirty Joker ha scritto:

Chiedo scusa. Comunque vorrei fare un esempio: Io sono un utente che si è accorto ieri dell'esistenza dei videogiochi, ho visto quella bellissima console qual'è il gba, e vorrei vedere qualche filmato in movimento. Vado in news, cerco filmati e cosa viene? niente riguardante il gba, ...
    Sei nel sito più democratico e lo giudichi in modo sbagliato perchè lo vorresti totalitario con solo un enorme GBA scritto nella Home. E se invece di quella menata avessi semplicemente chiesto: E' prevista una sezione dedicata esclusivamente al GBA?
    Non sarebbe stato più civile? Senza tirare in ballo altre console e senza lettere maiuscole?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

deluso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina