1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415651
    ^Angelo^ ha scritto:
    ...veramente ridicola! :P

L'avete vista? Speriamo che la cambino al 100% in Italia!
    Non l'ho vista, ma certamente non mi aspetto nulla di "Cool" da Giochi Preziosi - Ceppi Ratti - GIG o con che cavolo di marchio lo distribuiranno. Presente le pubblicità del GBC? Brrrr....

E Preziosi compra pure la Samp... sono messo bene, vah!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415654
    Spera almeno che ci sia...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415656
    <--Sole---> ha scritto:

E Preziosi compra pure la Samp... sono messo bene, vah!Sole toccati che è meglio....quando il gruppo giocheria (di cui faceva parte Preziosi) comprò il Pisa cominciò il declino della squadra del compianto Romeo Anconetani (quello che spargeva il sale prima delle partite, un mito :) )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415657
    alxx177 ha scritto:
    Bhè dai, è chiaro che hanno voluto cercare uno spot iniziale che colpisse, fuori dai soliti skemi, e credo che forse ci riuscirà ;)

Comunque da quello che ho sentito dire, quello sarà solo il primo spot, poi pian pian ne faranno altri forse + normali ;)
    Beh e' veramente qualcosa di fuori di testa...altr che "Welcome in the third place"...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415658
    alxx177 ha scritto:
    [CUT]
    Comunque da quello che ho sentito dire, quello sarà solo il primo spot, poi pian pian ne faranno altri forse + normali ;)
    [CUT]
    Io ho letto da qualche parte che ci sono gia diverse versioni indirizzate a diverse fasce di età, la versione "Church" è quella per ragazzi! :/
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

La pubblicità U.S.A. per il GBA è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina