1.     Mi trovi su: Homepage #3415672
    Comi ha scritto:
    Ok lo so che sarà dura ma se qualcuno avesse Syndacate e Zak McKracken (o conoscesse il figlio del fornaio dello zio amico del cugino che ce li ha) me lo faccia sapere.

Graaaazie :)
    Ho il primo ma...per l'emulatore Amiga :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3415673
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comi ha scritto:
    Ok lo so che sarà dura ma se qualcuno avesse Syndacate e Zak McKracken (o conoscesse il figlio del fornaio dello zio amico del cugino che ce li ha) me lo faccia sapere.

Io ho il primo, ovviamente originale su dischetti per PC. E, altrettanto ovviamente, servirà un'offerta miliardaria per convincermi a separarmene.
    Ah, si chiama Syndicate, giusto per la precisione...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415674
    <--Sole---> ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comi ha scritto:

Io ho il primo, ovviamente originale su dischetti per PC. E, altrettanto ovviamente, servirà un'offerta miliardaria per convincermi a separarmene.
    E io che ho scritto? Ah, con la a... beh vabeh, avevo 12 anni quando ci giocavo, ai tempi dicevo pure guibrush e monchei island... fa un po' te..

vecchio e rompicoglioni proprio. tsk.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3415675
    Comi ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comi ha scritto:

E io che ho scritto? Ah, con la a... beh vabeh, avevo 12 anni quando ci giocavo, ai tempi dicevo pure guibrush e monchei island... fa un po' te..

vecchio e rompicoglioni proprio. tsk.
    Zac lo puoi trovare alla pagina internet http:\\web.tiscali.it\lucasadv\download.htm

Cerco, disperatamente cerco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina