1.     Mi trovi su: Homepage #3415678
    Questo post è un'ottima idea, ma io non ti posso aiutare perchè non ho ancora giocato con la versione definitiva del gioco (e chissa ancora per quanto X( ).

Ho provato solo la demo :( .
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415681
    come detto prima ora posto qualcosina, sarò breve e conciso perchè per la recensione c'è l'ottimo lavoro di lord zavettoni, io ci metto delle mie considerazioni personali.
    graficamente assolutamente nulla da ridire: la polyphony ha fatto un lavoro con le controballe, i circuiti sono ricchissimi di particolari e spesso e volentieri pare di correre in circuiti completamente differenti dalle vecchie versioni per quanto sono belli. le macchine sono fatte in maniera egregia, molto belle. unici difetti da me riscontrati: avrei gradito gli effetti del replay anche nel gioco in tempo reale e il gioco per i miei gusti è un po' lento
    giocabilmente posso dire che si tratta sempre di gt, il controllo è consolidato e ci si trova subito a correre senza problemi.
    la longevità è un valore che non posso valutare con poche ore di prova, cmq di roba da fare c'è n'è parecchia.
    giudizio finale personale: per gli amanti di gt l'acquisto è obbligato sotto ogni punto di vista. per gli altri il consiglio è di lasciar perdere: se non amavate i vecchi episodi, gt3, splendore grafico a parte, non vi farà di certo impazzire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415682
    Purtroppo non ci potrò giocare per mesi: ho una PS2 PAL. :( :( :(
    Quindi niente commento: per questo sono così a caccia di rece per la rete.
    Se poi è vero che è stato rinviato, alla Sony hanno fatto una grossa puttanata, per costringerci a comprare F1, Dark Cloud, Fantavision2, etc.
    Spero proprio che non sia così.

PS Saluti da una "fetta biscottata" :P
    Quasi un ex. videogamer
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415684
    Io l'ho provato...

Ottimamente rifinito, non c'è che dire...in tutto e per tutto, ho trovato l'impostazione in curva un po' cambiata e come ultimo mi ha lasciato TOTALMENTE freddo. Cioè non mi sono detto, ma che grafica da DI ecc.. ecc..
    Bella grafica...ma sinceramente sono uscito dal negozio con un punto interrogativo sulla testa stile Nextgen soldier...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415685
    guarda è anni che gioco a giochi di guida e la serie gt mi ha rotto dal secondo episodio che mi ha schifato come pochi. Per quanto mi riguarda GT3 non è una KA perchè non ci vedo nulla di rivoluzionario, di sbalorditivo, grafica a parte. Non mi coinvolge, non mi attacca allo schermo, non mi fa aver voglia di averlo a casa e di giocarci giorno e notte, mi lascia freddo, indifferente. Poi è chiaro che i gusti sono gusti, ma alla luce del mio pensiero ho espresso quel giudizio "democratico" postato precendentemente.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415687
    lain ha scritto:
    Io l'ho provato...

Ottimamente rifinito, non c'è che dire...in tutto e per tutto, ho trovato l'impostazione in curva un po' cambiata e come ultimo mi ha lasciato TOTALMENTE freddo. Cioè non mi sono detto, ma che grafica da DI ecc.. ecc..
    Bella grafica...ma sinceramente sono uscito dal negozio con un punto interrogativo sulla testa stile Nextgen soldier...
    :-O Veramente è proprio la grafica che sbalordisce di più... ???
    A proposito complimenti per la nuova signature! Veramente bella!

Per Pocoto: non sarai stato un pò troppo severo?
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415688
    Legion ha scritto:
    A proposito complimenti per la nuova signature! Veramente bella!

Per Pocoto: non sarai stato un pò troppo severo?
    Infatti, ottimamente definito, ma sono l'ultima persona su questa terra a valutare un gioco dalla grafica, sono pochissimi i giochi che mi piacciano solo per la grafica e di solito si tratta di giochi che possiedono un certo "stile".

grazie per il complimento alla signature
  8.     Mi trovi su: Homepage #3415689
    Legion ha scritto:

Per Pocoto: non sarai stato un pò troppo severo?forse un pelo severo lo sono stato, ma lo sono sempre, sono fatto così :DD ti dirò: graficamente è splendido, veramente molto ma molto bello, gli unici difetti, ma microscopici, sono quelli che ho elencato precedentemente (ovvero mi sembra un po' lento e avrei voluto anche gli effetti dei replay nel gioco normale). il giudizio da me postato è parecchio "democratico": ovvero per chi ama la serie gt l'acquisto è obbligato, per chi non ama il gioco della polyphony non mi sembra un acquisto necessario. ne riconosco il valore generale, ma mi ha lasciato, grafica a parte, molto indifferente, un po' come lain, ecco.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415690
    Ma allora secondo il vostro parere non può essere considerato una killer application! Da quello che ho visto e sentito la grafica è l'elemento migliore e più sbalorditivo e il gameplay pur non essendo innovativo è ottimo (tranne per chi vuole simulazioni rigorosissime). Quindi non definirei Gt3 un gioco solo per i fan della serie, è uno dei migliori giochi di guida di sempre e credo che se non si odia il genere è un acquisto obligato.
    Per la questione coinvolgimento, non so voi ma a me in ogni caso un gioco di guida per quanto bello non riesce a coinvolgermi più di tanto.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415691
    Scusa Lain ho letto in un altro thread che i giochi di guida non ti piaciono.. allora é chiaro che Gt3 per quanto sia un capolavoro non ti appassioni! :)

E sono 500 messaggi! Qualche giorno fa adesso sarei un eroe e invece sono passato ad un anonimo "Lettore"! :( ;)

[Modificato da Legion il 14/5/2001 14:57]

GT3: tempo di farsi sentire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina