1.     Mi trovi su: Homepage #3415720
    tud!sob!sigh! ok la smetto con le onomatopee :)
    il fatto è questo: apro garrulo e allegro il forumone nostro e mi accorgo della nuova versione, vado a vedere i livelli e cosa scorgo.....da "eroe" a "lettorante"....vabbè la prendo con filosofia, adesso vado dal santino di katana (il santo dei postatori, da la forza per scrivere tantissimi post al giorno, provatelo, solo 99000 + iva :) ) e lo sfrego un pochino...
    così per sapere quali sono i nuovi livelli e a quanti messaggi vengono raggiunti?
    per toghy: te lo sei goduto poco lo status di eroe....ehehehehe!! :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415727
    Lain ci penso io!!!ci facciamo un'azienda di Santini postatori, e lo vendiamo a 98000 + iva, così mi faccio concorrenza da solo....e poi dividiamo i guadagni in 3. ho già tutto in mente: prodotti, spot, settori!! Pocoto, Lain e Katana, la ditta che pensa a te o giovane postatore, per mostrarti la retta via, e per raggiungere l'olimpo nel minor tempo possibile!!! :DD :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415733
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Legion ha scritto:
    A questo punto preferivo Mario :)
    E chi ti ha detto che non ci sia?
    E chi ha detto che ci sia?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

zippiti splat!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina