1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3415771
    In memoria di toghy, eroe per soli 2 giorni, ma che ha saputo rendere onore alla sua stirpe guerriera. E' caduto nel Vahlalla del restauro Forum, ma a saputo riguadagnarsi la vita "sverginando"(applausi please ;) ) la sezione della musica. Grazie a tutto ciò è rinato come...lettore????????? Leggo bene???? LETTORE?????? NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MALEDETTI SONO RITORNATO AD ESSERE UN "VILE" LETTORE!!!!!!!!!!
    Ma che vi ho fatto di mAle eh????? DITEMELO!!!!!!! ;)

P.S. E' possibile conoscere la nuova graduatoria e le novità che saranno implementate al nostro bellissimo Avalon(tornetò più forte di prima, ve l'assicuro!! :DD ) ???

Grazie per le informazioni e....CREPATE per la declassazione!!!!! :) :) :) :)
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415779
    <--Sole---> ha scritto:
    No, non è possibile scoprire la nuova graduatoria. E' piena di livelli-beffa, simpatia e 130 milioni di caz..te (così vinciamo noi, tiè!). Da scoprire post dopo post.
    Aggiungo pure che il livello massimo NON LO RAGGIUNGERETE mai, ma proprio mai. Non saranno i 130 milioni annunciati fra le righe da sole, ma sono comunque tanti messaggi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415781
    Filippo Caprioli ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    No, non è possibile scoprire la nuova graduatoria. E' piena di livelli-beffa, simpatia e 130 milioni di caz..te (così vinciamo noi, tiè!). Da scoprire post dopo post.
    Aggiungo pure che il livello massimo NON LO RAGGIUNGERETE mai, ma proprio mai. Non saranno i 130 milioni annunciati fra le righe da sole, ma sono comunque tanti messaggi ;)
    tu sottovaluti katana :D

► IN MEMORIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina