1.     Mi trovi su: Homepage #3415784
    Allora, tutto meraviglioso come al solito ma...

1) Rivoglio il segno di spunta per attivare le emoticons o meno (a volte preferisco le faccine classiche da chat...)

2) Prima c'era, in fondo ad una discussione un link tipo:

Nextgame->Console

Che ora è diventato: nomecategoria->forum (Arte->Musica)

Beh, dato che l'effetto se si preme il primo link è di tornare alla pagina principale, forse era più esplicativo l'altro con la scritta Nextgame...

3) Nella notifica mail è possibile quantomeno specificare su che forum o anche il titolo del messaggio al quale si è stati risposti?

Per il resto tutto ok come al solito, se mi viene in mente qualche altra cosa ve la eplico ;)

[Modificato da Filippo Caprioli il 11/5/2001 12:45]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415785
    ah, se puo' essere utile, sono andato a vedere l'help del forum er vedere se parlava di novità ed è comparso un errore:
    Parse error: parse error in /www/siti/nextgame/www/forum/help.php on line 73

PS: Cosa avevo scritto di censurabile nel messaggio sopra dato che è stato modificato? Chiedo scusa comunque ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415786
    Nulla di grave... ho solo sistemato un po' di codifica danneggiata :)

1) Non era utilissima, comunque si può fare. Volevo rendere il più "minimalista" possibile il form, anche per chi non vive a pane e internet. Con l'evoluzione dei profili utenti prevista per il futuro, c'è spazio per questo e altro.

2) Serve a chiarire in che categoria ci si trova. Ad esempio, mercatino e videogiochi hanno forum con gli stessi nomi... così è più chiaro. Inoltre, anche qui c'è spazio per crescita futura (ad esempio, la creazione di "cartelle" di forum)

3) Detto, Fatto.

[Modificato da Filippo Caprioli il 13/5/2001 1:59]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415789
    Allur, i livelli arrivano direttamente da:
    1) mondo dei videogiochi
    2) cinema, fumetti, libri
    3) status "normali" (lettore, lettorante, bimbo mix...)

Ovviamente non sveleremo mai quanti sono o come sono ripartiti in relazione ai numeri di messaggi postati. :P

► Impressioni sulle novità del Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina