1.     Mi trovi su: Homepage #3415835
    Che ne pensate? Io lo trovo molto carino ma devo dire eccessivamente difficoltoso (lo gioco a livello normal).
    Una delle cose più fiche (se capisce che so' de Roma :P) è che ci si puo' orientare con il suono emesso dai nemici! Il mitico rumore dei kamikaze è il mio preferito: AAAAHHHHHHHHHHHHH! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415837
    lain ha scritto:
    E' molto divertente specie nel cooperativo...modalita' di gioco che secondo me viene a mancare in molti giochi odieni...
    Non l'ho provata (non so' con chi :P). I giocatori sono invisibili a loro stessi o è come Double Dragon? Che alla fine era un "amici fino a un certo punto" :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415840
    ^Angelo^ ha scritto:
    lain ha scritto:
    E' molto divertente specie nel cooperativo...modalita' di gioco che secondo me viene a mancare in molti giochi odieni...
    Non l'ho provata (non so' con chi :P). I giocatori sono invisibili a loro stessi o è come Double Dragon? Che alla fine era un "amici fino a un certo punto" :)
    Beh praticamente c'è anche il caso che si spari tra di se ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415841
    ^Angelo^ ha scritto:
    lain ha scritto:
    In modalità cooperative si è visibili fra giocatori e ci si può organizzare tatticamente per abbatere il nemico. Io e la mia coinquilina ci divertiamo un mondo con Serius Sam. Anche a scannarci l'una contro l'altra :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415842
    lain ha scritto:
    Beh praticamente c'è anche il caso che si spari tra di se ;)
    io lo finito a livello serious, vi assicuro che i casini arrivano dopo.... si sblocchera il livello mentale dove i nemici appaiono e scompaiono
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3415843
    Nihil_82 ha scritto:
    La cosa più bella di SS è proprio il coop mode ma in singolo non è molto divertente....
    Se lo giochi alle modalità facili, può essere, del resto i programmatori l'hanno detto che è stato pensato per essere giocato in un certo modo...
    Io l'ho provato in single e devo dire che era tempo che uno sparatutto non mi coinvolgeva così :D
    Endure. In enduring, grow strong
  7.     Mi trovi su: Homepage #3415844
    woodrue ha scritto:
    [CUT]
    Io l'ho provato in single e devo dire che era tempo che uno sparatutto non mi coinvolgeva così :D
    Si, s ivede che si ispira a Doom. Quelle trafile di nemici mi mancavano da tempo!
    L'unica cosa che non riesce a fare il motore grafico è il mitico effetto di trasformare un labirinto in un'arena! In Doom mi piaceva quell'effetto...ma a quanto pare decine di pareti 3d in movimento che scendono sotto il terreno non sono molto compatibili con la potenza dei pc di oggi...
    ...nVidia libera la 3dfx!!! Solo lei ci potrebbe salvare :°(

Qualcuno stà giocando a Serious Sam?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina