1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415872
    MA CHE COSA AVETE FATTO? X(! Perchè mi è arrivata l'e-mail unsubscribe? Io non ho chiesto di essere cancellato! Non mi è arrivata nessuna notizia oggi via e-mail! CHE COSA AVETE FATTO?? X(! VOGLIO RIAVERE LE NOTIZIE COME TUTTI I GIORNI!!!!! CIAO!!!!!!

L'ARRABBIATISSIMO LINK ADVANCE! :D :DD :D
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415875
    Allora
    anzitutto, mi scuso per i problemi. Abbiamo cambiato gestore di mlist, e durante i test un messaggio di prova è sfuggito, raggiungendo un certo numero di iscritti alla lista nextgame.it.

Tutto regolare, invece, con quella notizie: Probabilmente sei stato una delle 3 vittime di uno sporadico problema quando si smanettava coi profili mentre facevo un aggiornamento. Non ti preoccupare è tutto stabile/affidabile adesso :)

Ci si è "guadagnato" una pagina da cui ci si iscrive/deiscrive senza problemi, e che nel futuro prossimo venturo servirà ad un mucchio di iniziative.
    Spero mi perdoniate, non s'è fatto apposta!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415879
    Visto che parlate di Arturo ci tengo a fargli un grande saluto :). Ciao Arturo :). Arturo mi raccomando rimetti apposto tutto perchè voglio ricevere le notizie tutti i giorni :). Ciao a tutta la Redazione e a tutti gli Iscritti :). Ciao ciao :DD.

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 14/5/2001 22:53]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415880
    Grazie a tutta la Redazione! Ora le notizie arrivano! Che abbuffata di notizie che mi avete fatto fare poco fa! :DD. Quante notizie Nintendo! Qualche settimana fa ho immaginato Banjo e il suo fedelissimo amico Kazooie nel Game Boy Advance e poco fa ho letto che ci saranno nel piccolo grande portatile! COME SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD. Ciao a tutti gli scritti e a tutta la Redazione.

IL FELICISSIMO LINK ADVANCE :) :DD :) :DD :)

[Modificato da linkadvance il 17/5/2001 19:53]

[Modificato da linkadvance il 17/5/2001 19:54]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415881
    linkadvance ha scritto:
    CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA! Ho modificato il profilo e ora spero che le notizie via e-mail arrivino di nuovo! CIAO AMICI DI NEXTGAME! :DD

LINK ADVANCE
    Per la serie: le interviste di Marzullo.

"Adesso si faccia una domanda, si risponda e poi.. fuori dalle palle" :)

No a parte gli scherzi, se ci fossero problemi segnala, probabilmente il restyling ha fatto qualche danno qua e là..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415882
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Allora
    anzitutto, mi scuso per i problemi. Abbiamo cambiato gestore di mlist, e durante i test un messaggio di prova è sfuggito, raggiungendo un certo numero di iscritti alla lista nextgame.it.

Tutto regolare, invece, con quella notizie: Probabilmente sei stato una delle 3 vittime di uno sporadico problema quando si smanettava coi profili mentre facevo un aggiornamento. Non ti preoccupare è tutto stabile/affidabile adesso :)

Ci si è "guadagnato" una pagina da cui ci si iscrive/deiscrive senza problemi, e che nel futuro prossimo venturo servirà ad un mucchio di iniziative.
    Spero mi perdoniate, non s'è fatto apposta!
    Certo che vi perdono :). Ancora non sono arrivate le notizie ma provo a deiscrivermi come avete detto e mi riscrivo :). Ciao e grazie :).

Il soddisfatto LINK ADVANCE :DD.
    linkadvance
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415883
    f355 ha scritto:
    Quando faccio il login mi spara nella sessione screenshot con il faccione di Lara che tra' l'altro non sopporto.
    Potete risolvere??
    Scusa?
    Potresti descrivere con minuzia di particolari? Quello che hai detto rasenta l'impossibile :-D

Ovvero: da dove fai il login? A che url (preciso) ti spedisce?
    In teoria dovrebbe farti tornare indietro...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3415885
    Filippo Caprioli ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Quando faccio il login mi spara nella sessione screenshot con il faccione di Lara che tra' l'altro non sopporto.
    Potete risolvere??
    Scusa?
    Potresti descrivere con minuzia di particolari? Quello che hai detto rasenta l'impossibile :-D

Ovvero: da dove fai il login? A che url (preciso) ti spedisce?
    In teoria dovrebbe farti tornare indietro...
    anche a me è accaduto!!! finisci all pagina http://www.nextgame.it/html/index.php

provaci e vedrai!

► EHI REDAZIONE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina