1.     Mi trovi su: Homepage #3415904
    Okkei, giusto per tenere a (mio) battesimo l'amatissima sezione musicale del Forum di nextgame.it (che spero popoliate in maniera degna), qualche prossimo acquisto e indicazio, -onis:

R.e.m. - Reveal
    Depeche Mode - Exciter

Entrambi per tenermi ben compagnia nelle 24 ore di viaggio a-r Milano->Los Angeles->Milano.
    Una volta nella terra degli Angeli andrò a cercare la casetta di mastro Zack (De La Rocha) per rubacchiargli almeno un mattone.
    Una volta lì una giornata verrà spesa per cercare qualche versione particolare di roba ciuccellosa dei seguenti gruppi: Nirvana, Pearl Jam, Smashing Pumpkins. Eventualmente: Cure, Sonic Youth e un sacco di altra roba.

Ecco qua, un bel messaggio inutile, non v'è che dir!

Imitation of life! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415906
    zave ha scritto:
    Una volta nella terra degli Angeli andrò a cercare la casetta di mastro Zack (De La Rocha) per rubacchiargli almeno un mattone.
    Guarda che se de la rocha iniziasse a parlare di politica non la finirebbe più!!!!!! :D:D
    ti conviene scappare! :DD:DD
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415907
    zave ha scritto:
    Okkei, giusto per tenere a (mio) battesimo l'amatissima sezione musicale del Forum di nextgame.it (che spero popoliate in maniera degna), qualche prossimo acquisto e indicazio, -onis:

R.e.m. - Reveal
    Depeche Mode - Exciter

Entrambi per tenermi ben compagnia nelle 24 ore di viaggio a-r Milano->Los Angeles->Milano.
    Una volta lì una giornata verrà spesa per cercare qualche versione particolare di roba ciuccellosa dei seguenti gruppi: Nirvana, Pearl Jam, Smashing Pumpkins. Eventualmente: Cure, Sonic Youth e un sacco di altra roba.

Ecco qua, un bel messaggio inutile, non v'è che dir!

Imitation of life! :)
    Cerca un bel negozio di CD appartenente alla catena Warehouse: spesso hanno roba usata e rischi di portarti a casa ottima musica pagando pagando 3-5 $ a CD!

My Favs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina