1.     Mi trovi su: Homepage #3415933
    E vuoi che un "moderatore" scenda a patti con un "primate"? ^_^
    Comunque eventualmente ci mettiamo d'accordo, tanto penso di andar là con tutta tranquillità, non di certo a farmi code di 8 ore come per i concerti "importanti". Quindi c'è tutto il tempo... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415935
    Ho due concerti alle spalle dei Radiohead, non ho minimamente voglia di andare a Verona solo per ri-vederli. Quando faranno un tour serio che tocchi ancora Milano o come l'anno scorso Monza, andrò. Ora ho pochi dindolini e preferisco vedere qualcosa di altamente corrosivo e violento come i Limpppp, devo sbrandellare le All Stars. Il primo paio si distrusse ai Rage Against the Machine, questo paio deve morire con i Limp. Le mie All Stars devono sempre avere una degna sepoltura. Peccato che mi durino 20 giorni da quando le compro, ora più, ora meno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415936
    Sono sicuro pure io sul divertimento caciarone di un concerto simile. Non so perché, invece, le ragazze nei concerti al 99% mi stanno sulle bolas: o gridano per due ore il nome del cantante rompendo le palle e basta, oppure svengono dopo mezza canzone costringendo a portarle via in gru dalle primissime file.
    Ok, sono pronto a qualsiasi reazione da parte della metà rosa del mondo. :)
    Nessuno slecchinaggio comunque ^_^
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415938
    zave ha scritto:
    E vuoi che un "moderatore" scenda a patti con un "primate"? ^_^
    Comunque eventualmente ci mettiamo d'accordo, tanto penso di andar là con tutta tranquillità, non di certo a farmi code di 8 ore come per i concerti "importanti". Quindi c'è tutto il tempo... :)
    Anch'io non farò di certo la fila delle grandi occasioni...
    Cmq secondo me ci sarà da divertirsi e magari ci sarà anche qualche bella figliola... almeno sperem, le tipe violente mi fanno impazzire... :DD :DD ;)

P.S.(Pesante Slecchinata): Sono onorato che un "MODERATORE" mi abbia degnato della sua attenzione... :DD :DD :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415940
    zave ha scritto:
    Ho due concerti alle spalle dei Radiohead, non ho minimamente voglia di andare a Verona solo per ri-vederli. Quando faranno un tour serio che tocchi ancora Milano o come l'anno scorso Monza, andrò. Ora ho pochi dindolini e preferisco vedere qualcosa di altamente corrosivo e violento come i Limpppp, devo sbrandellare le All Stars. Il primo paio si distrusse ai Rage Against the Machine, questo paio deve morire con i Limp. Le mie All Stars devono sempre avere una degna sepoltura. Peccato che mi durino 20 giorni da quando le compro, ora più, ora meno.
    Vabbeh, se si tratta di seppellire le scarpe i RH non vanno certo bene, al massimo prendono e se ne vanno ma non si rompono.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3415941
    zave ha scritto:
    si ma ok per i ratm... massimo rispetto anche perche mi piacciono.. ma per i limp?? scusa il parere personale ma .."bleah!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3415944
    KatanaKgb ha scritto:
    resto perplesso sui limp... mi danno l'idae di backstreet boys rocckettari...
    secondo me.. poi non è detto che sia cosi...
    (mi spiegato cosa significa "imho"?)
    I Limp dla mio punto di vista sono una buona band rock/crossover "cazzettara", ma sicuramente non finta, nè costruita ad arte. Ovvero si, sono "costruiti", ma nel senso che fanno gli idioti di per sé, non presi e modellati ad arte da chissà chi. Oltre a questo, fanno una musica bella potente e decisamente ben fatta, con ritmi e melodie davvero ben studiate IMHO.
    IMHO stands for = In My Humble Opinion (a mio modesto parere).

Ciap

Giusto per dire, concerti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina