1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415957
    L'altra sera ero a casa di un mio amico(di cui non faro' il nome per salvare la sua reputazione nelle conoscenze cinematografiche,per ora almeno)
    e mi ha fatto vedere questo film di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza!
    ora mi chiedo:sono io ignorante oppure qualcuno di voi lo conosce?
    cmq alla fin fine si e' rivelato un film di fantascienza non bruttissimo.
    dalle atmosfere cupe e stravaganti.
    non originale,nel senso che mi e' sembrato un collage' di idee di vecchi film, ma cmq avvincente!
    se lo avete visto,mi dite la vostra opinione?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3415958
    No prob, tanto non è che abbia da salvaguardare alcuna reputazione... :) Cmq come ti ho già detto a me non è dispiaciuto tanto. Cmq lo metto nella stessa categoria di Starship Troopers... cioè tra quei film che mi fanno ridere per le uscite che a volte fanno i protagonisti. Da questo tipo di film si possono tirare fuori delle "frasi chicca" che ti ritrovi a ripetere ogni due per tre... :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3415960
    Non bruttissimo?
    A me è piaciuto tanto tanto tanto!! E' passato un po' in sordina nelle sale cinematografiche, ma sono riuscita a vederlo.
    Non sono daccordo sul metterlo sullo stesso piano di Starship Troopers, se non altro perchè Pitch Black aveva un budget da b-movie,e nonostante questo, il coinvolgimento era altissimo (grazie anche alla bella fotografia).
    Non l'ho trovato neppure "da ridere", e assolutamente privo della cruda ironicità del film di Verhoeven: il fatto è che Vin Diesel è bravissimo nella parte, e la caratterizza in modo superlativo. Anche gli altri comprimari non sono male ...e il buio...
    un film di fantascienza coinvolgente, non proprio originale, ma se tutte le cose non originali fossero così sarei felicissima.

"non per me".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3415962
    ShimiKj ha scritto:
    lain ha scritto:
    tipo "Anche io faccio il mio dovere!" ;)
    Si e schiaccio pure gli scarafaggi per salvaguardare la pace nel mondo... ;)
    che citazione e'? ;) :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

Pitch Black!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina