1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415963
    Potreste consigliarmi un buon lettore mp3 abbastanza economico? è previsto un lettore mp3 per il gba? quando? a quanto?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3415964
    Allora, direi o il Creative Nomad (in Italia conosciuto come Creative DAP Jukebox), che trovi recensito qui su Nextgame, oppure un altro, molto simile al Creative ma con alcuni accorgimenti e variazioni semplicemente ficosissime e a un prezzo ribassato. Purtroppo, se non erro, il secondo è in vendita per ora solo negli States e manco mi ricordo il nome. E' tutto squadrato con dei gommoloni sugli angoli e anche lui gode di una memoria di circa 6 giga per immagazzinare le canzoni. Se vai su IGNforMen lo trovi di sicuro, ma sarà una ricerca lunga.
    Dal mio punto di vista qualsiasi altro lettore "mini" è inutile. Ovvero, se devo prendere un lettore Mp3 o lo chiappo da 6 giga e passa, così da piazzarci dentro di tutto e di più, oppure vado tranquillamente di Lettore CD portatile che costa un quarto ed è più affidabile.

Ciaz
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3415969
    zave ha scritto:
    Allora, direi o il Creative Nomad (in Italia conosciuto come Creative DAP Jukebox), che trovi recensito qui su Nextgame, oppure un altro, molto simile al Creative ma con alcuni accorgimenti e variazioni semplicemente ficosissime e a un prezzo ribassato. Purtroppo, se non erro, il secondo è in vendita per ora solo negli States e manco mi ricordo il nome. E' tutto squadrato con dei gommoloni sugli angoli e anche lui gode di una memoria di circa 6 giga per immagazzinare le canzoni. Se vai su IGNforMen lo trovi di sicuro, ma sarà una ricerca lunga.
    Dal mio punto di vista qualsiasi altro lettore "mini" è inutile. Ovvero, se devo prendere un lettore Mp3 o lo chiappo da 6 giga e passa, così da piazzarci dentro di tutto e di più, oppure vado tranquillamente di Lettore CD portatile che costa un quarto ed è più affidabile.

Ciaz
    Si, ma ne avevo chiesto uno che potessi almeno guardare... Cmq preferisco quelli con le cartuccie poiche al massimo uso 100 mb..

[Modificato da Dirty Joker il 13/5/2001 11:51]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3415970
    lain ha scritto:
    E che mi dici dei lettori/registratori di MD?
    Allora, io ho da circa due anni un Minidisc Sony MZ-R55 e sono contentissimo. Premesso che quando l'ho comprato costava uno sfacelo (a dire il vero non so quanto costi ora) e i lettori MP3 non esistevano, adesso come adesso con il boom degli Mp3 è da valutare meglio il suo acquisto, a seconda delle esigenze.

Il vantaggio del MD è la possibilità di registrare miliardi di volte da qualsiasi sorgente sonora, semplicemente inserendo nell'uscita delle cuffie la spina. In questo modo puoi riversare su MD veramente tutto, sia che si tratti di radio, cd, mp3, cassette e via così. Il vantaggio è notevole e non devi preoccuparti di convertire nulla, registra in tempo reale (mentre ascolti incide) e puoi successivamente editare a piacimento il disco.
    Inoltre, se possiedi una scheda audio o un lettore con uscita digitale, puoi registare copie "originali" identiche a quelle fatte in casa discografica.

Aggiungici poi che è piccolissimo, leggero e le pile durano fin troppo, puoi inoltre sbatterlo quanto vuoi che ovviamente non salterà mai.

Personalmente tra questo e un lettore Mp3 non saprei che scegliere (forse ancora questo)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3415971
    lain ha scritto:
    Io ho un mini della Sony con l'uscita apposta per ilLettore minicd, mi si e' rotto il lettore cd protatile e quindi ci avevao fatto un pensierino...be costano ancora tanto...siamo sulle 450.000 per uno non Sony e 620.000 per uno Sony.
    E infatti l'avevo pagato 600/700 circa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3415972
    lain ha scritto:
    Interessante, in che negozi si puo' trovare?
    Io l'ho trovato in un negozzietto di computer...
    Poi ho visto sia il mio che il Tanky nel centro commerciale Auchan.
    Io sono di Roma....
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Lettore mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina