1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416074
    Qual'è secondo voi il miglior formato, tenendo soprattutto in considerazione shock (cioè se si può ascoltare correndo o no) e prezzo.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416076
    Ormai anche i lettori CD un po' pompati (tipo anti shock con 20 secondi di memoria) puoi prenderli a bastonate durante un giro sulle montagne russe che non saltano per nulla. Senza contare il fatto che come consumo di pile la situazione negli ultimi anni è migliorata in maniera mostruosa.
    Dal mio punto di vista: 150k di lettore CD portatile buono (Sony, Panasonic, Philips et similia) e vai via tranquillo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416080
    Io ti consiglierei assolutamente il MD(la mia batteria dura più di 100h!!!), però qui in Italia ci sono ancora troppi contro:

1-I MD che possono registrare sono un po' "grossetti" rispetto a quelli con cui puoi solo ascoltare.
    2-Registrare sopra un MD portatile è un po' uno sbatti, soprattutto se vuoi scrivere tutti i titoli delle canzoni (da quando ho lo stereo con il MD è una pacchia)
    3-I prezzi qui in Italia sono ancora troppo elevati e gli stereo con i MD non si trovano ancora dappertutto.
    4-Sono ancora pochi i CD con il CD-Text.
    La cosa migliore, se puoi spendere, è avere uno stereo con MD, dove ti fai comodamente tutti i MD che vuoi, e un lettore (solo lettore) che ti porti dietro...
    Io tra stereo e MD (uno tra gli ultimi modelli della nuova gamma Walkman della Sony) ho speso circa 850.000L.... però in jap.. :D :D :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416081
    Ahh è vero...
    Scusa se faccio troppo lo spandi merda...
    Cmq se dovessi trovare gli ultimi MD della Sony ,e non solo, avrai anche l'opzione MDLP tramite la quale potrai anche raddoppiare o addirittura quadruplicare la capienza dei tuoi MD.
    Su un MD avevo ben tre ore di musica! :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416082
    1) Perchè e' uno sbatti? Come funziona la scrittura del titolo delle canzoni su uno stero e su un portatile registrabile?
    2) Dato che io ho giaà un mini che prevede il collegamento ad un MD per copiare i cd mi converebbe a questo punto prendermene un lettore/scrittore portatile?
    3) Quali sono i modelli (anche non Sony) con il miglior rapporto qualità prezzo?
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3416084
    zave ha scritto:
    Ormai anche i lettori CD un po' pompati (tipo anti shock con 20 secondi di memoria) puoi prenderli a bastonate durante un giro sulle montagne russe che non saltano per nulla
    Io ho comprato un Sinto-Cd della Clarion per l'auto che in un anno non mi è mai saltato neanche una volta, e pensare che un giorno per metterlo alla prova sono andato a 70 all'ora su un rallentatore e lui neanche se ne è accorto! :)
    Profilo chiuso
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416085
    Allora mi consigliate un lettore minidisc che possa anche registrare sotto le 200-250? esistono convertitori di file mp3 in formato minidisc?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8.     Mi trovi su: Homepage #3416086
    lain ha scritto:
    Infatti per il viaggio in Gemania pensavo di comprarmi appunto un lettore cd nuovo...
    in germania dove???

cmq consiglio caldamente pure io ul lettore cd..
    con il minidisck la seccatura è che per ascoltarti il cd nuovo che ti sei appena comprato devi passarlo chiaramente su MD...e spesso è una seccatura...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416088
    lain ha scritto:
    1) Perchè e' uno sbatti? Come funziona la scrittura del titolo delle canzoni su uno stero e su un portatile registrabile?
    2) Dato che io ho giaà un mini che prevede il collegamento ad un MD per copiare i cd mi converebbe a questo punto prendermene un lettore/scrittore portatile?
    3) Quali sono i modelli (anche non Sony) con il miglior rapporto qualità prezzo?
    1- Il mio "sbatti" è dato dal fatto che per certe cose a me piace avere più comodità possibili e quindi ogni volta attaccare e staccare un MD al mio stereo mi pesava troppo... (sono un pigrone! :P ). Per i titoli è lo stesso: il mio telecomando ha un tastierino tramite il quale si possono scrivere i titoli a mo' di msg sul cel, invece quello portatile solitamente ha una rotella multifunzione con la quale devi ogni volta scorrerti le lettere per trovare quella che ti interessa e poi confermare con un altro tasto (troppo macchinoso per i miei gusti, inoltre sono un maniaco dei titoli e quindi scriverli tutti con una rotella mi sembrava un po' pesantuccio... W il CD-text ;) )
    2- Anche se non sono un fan del lettore/scrittore, se hai già un apparecchio predisposto credo proprio ti convenga prendere uno di quelli, soprattutto se poi tu lo usassi anche per registrare concerti(viene che è una meraviglia.. se chiaramente non c'è il pogo!) o conferenze.
    3-E' da tanto che non guardo più il mercato MD, quindi prima mi informo meglio e poi magari saprò consigliarti qualcosa.

P.S.Il motivo per cui non mi piace tanto il lettore/scrittore è che rispetto ad un lettore semplice è un po' più delicato perchè ha il display anche sull'apparecchio, mentre il lettore semplice ce l'ha solo sul remote controller. Inoltre il fatto che ci siano 2 display(remote e apparecchio) ti ciuccia molta più batteria di quanto sembri.

Spero di esserti stato un po' d'aiuto anche se non sono un tecnico del mestiere ma solo un appassionato di gingilli elettronici... :) ;)

Formato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina