1.     Mi trovi su: Homepage #3416089
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo qui sul forum
    Volevo chiedervi sapete dove posso trovare Castelvania:Circle of The Moon o se qualcuno lo vende sarei interessato

P.S.
    X Matteo ok mi sono registrato dehihih!
    Ci siamo conosciuti allo stand al futurshow ricordi
    Ragazzi e' un grande il Mat
    Ciao

Nox
    nox@ngi.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416095
    Ragazzi io ho chiesto via email il listino dei giochi del GBA ad un negozio che è:
    http://www.oldweststore.it/
    e quasi tutti i giochi costano sotto le 100 mila, adirittura Castelvania c'era scritto 99 mila!! :DD
    io aspetterò la versione in english, però se v'interessano alcuni giochi del gBA a prezzi buoni, provate a scrivere a questo negozio via email, chiedetegli il listino aggiornato, perchè il sito non è aggiornato per nulla, :( non appaiono nemmeno i giochi del GBA però li vendono ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416097
    Nox ha scritto:
    A Capito ok allora lo ordino al volo!

Grazie
    Ciao

Nox
    nox@ngi.it
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416098
    Dirty Joker ha scritto:
    il 22 giugno esce in inglese molto più economico
    Aspetterei anche il 22 giugno che poi e' anche piu' comprensibile in inglese pero' avere qui il GBA senza giochi e aspettare fino al 22 impazzisco!!

Grazie cmq
    Ciao

Nox
    nox@ngi.it
        Mi trovi su: Homepage #3416099
    Nox ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    il 22 giugno esce in inglese molto più economico
    Aspetterei anche il 22 giugno che poi e' anche piu' comprensibile in inglese pero' avere qui il GBA senza giochi e aspettare fino al 22 impazzisco!!

Grazie cmq
    Ciao

Nox
    nox@ngi.it
    Fai conto che il 22 con 350k ti prendi castelvania e gba, adesso a malpena ti prendi il gba. Poi se abiti a milano ti consiglio di andare da joystick (www.joystick.it) arriva la 61 davanti, son gentili ed è economico (non lavoro da loro... sono minorenne!)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Castelvania x GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina