1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416119
    Già proprio così.
    Treasure, software house che dedica il suo tempo a progetti di rara genialità e bellezza ( qualche esempio ? Gunstar Heroes , Dynamite headdy, Radiant Silvergun, Sin e Punishiment, Bangaioh ..) ritorna al lavoro con un prodotto ludico assolutamente all'altezza della sua fama, almeno a giudicare dalle prime indiscrezioni.
    Trattasi infatti di uno sparatutto di nome Stretch Panic dove dovremo liberare le nostre sorelle rapite dai celebri (...) demoni della vanità, i quali non sembrano essere contenti dell'esistenza della bellezza sulla terra e vogliono vendicarsi. La tipa che controlleremo noi avrà un arma che permetterà di deformare fisicamente qualsiasi malcapitato gli si pari davanti.

Veramente geniale. Veramente Treasure.

Ultima cosa : è previsto per ps2, il che ne fa un gioco politicamente corretto.
    Presented By Bill Walsh And Floyd Gottfredson

Supporter Of:
    Masakazu Katsura Works
    Grandia,The First
    [url=http://www.geocities.co
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416133
    Pocoto ha scritto:
    un prezzo equo per il gioco e per la sua disponibilità, un po' elevato effettivamente: cmq ne vale assolutamente la pena
    Nessun gioco vale 200 mila.

Sì, mamma? Ho prelevato 250 mila? Come cosa sono quelle maracas? No, aspetta, ti posso spiega...

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Treasure Returns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina