1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416158
    Cube e Gameboy advance insieme...
    se davvero si potrebbero usare in maniera interattiva sarebbe una figata assoluta...un gioco ad esempio dove un giocatore usa il gamecube e l'altro usa il gameboy advance per modificare il gioco sul gamecube. Mettiamola così
    Quello con il gaamecube fa la parte dell'omino che si deve infiltrare nella base e quello con il Gba fa la parte dell'Hacker che deve scassinare i sistemi per aprire le porte al giocatore con il GC e magari esso puo' accendere i computer e falli collegare all'hacker.

Sarebbe interessante...no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416164
    lain ha scritto:
    Sul mio mobile che mi sono fatto apposta per le consome c'è gia lo spazio per Ps2, gamecube e Xbox...pero' mi sa che sara' difficile che me le compri tutte... ;)
    Io, a oggi e prima dell'E3, ho questa scaletta di priorità nell'acquisto delle console next-gen:

1) GameCube
    2) PS2
    3) X-box

Aspettiamo comunque di vedere come escono le tre contendenti da un E3 che si preannuncia pirotecnico, anche se non credo che la mia personale leadership del Cubo possa essere minimamente intaccata delle altre due....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416165
    Red Storm ha scritto:
    Io, a oggi e prima dell'E3, ho questa scaletta di priorità nell'acquisto delle console next-gen:

1) GameCube
    2) PS2
    3) X-box

Aspettiamo comunque di vedere come escono le tre contendenti da un E3 che si preannuncia pirotecnico, anche se non credo che la mia personale leadership del Cubo possa essere minimamente intaccata delle altre due....
    Ehi , abbiamo la stessa scaletta d' interessi! :DD :DD
    Quanto credete costera' il Cubo americano + memory card + 2 giochi?
    Ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416167
    Pocoto ha scritto:
    non nel senso che sono ricco, visto che faccio sempre i salti mortali fra spese varie. dicevo che ho tempo per mettere via i soldi e il gamecube mi interessa tanto, quindi piano piano metterò via la cifra giusta
    In ogni caso il prezzo è uno dei tanti punti forti del Cubo: al lancio 400 o 500 mila lire mi sembra veramente competitivo! :)
    Si però ad aspettare fino al 2002... :(
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3416168
    Legion ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    non nel senso che sono ricco, visto che faccio sempre i salti mortali fra spese varie. dicevo che ho tempo per mettere via i soldi e il gamecube mi interessa tanto, quindi piano piano metterò via la cifra giusta
    In ogni caso il prezzo è uno dei tanti punti forti del Cubo: al lancio 400 o 500 mila lire mi sembra veramente competitivo! :)
    Si però ad aspettare fino al 2002... :(
    Sinceramente, dato che sono studente e non pullulo di soldi...mi sa che la PS2 la venderò... ne sono rimasto deluso, e anche quello che vedo nel suo futuro sinceramente non mi alletta troppo.
    Per i miei gusti personali penso di aver sbagliato acquisto di macchina sta volta... :(
    Proud member of Outcast.it

Desiderare al cubo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina