1.     Mi trovi su: Homepage #3416207
    Altra notizia straordinaria per chi, come me, è in attesa di mettere un Cubo sotto il suo televisore: la Take-Two ha annunciato ufficialmente che porterà sulla console Nintendo il suo FPS Duke Nukem Forever!!!!
    Quindi sangue, parolacce e donne discinte!!!
    Alla faccia di chi considera ancora il GC una console per bambini!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416216
    Pocoto ha scritto:
    è un vapourware senza precedenti, ha accumulato ritardo su ritardo, per quanto riguarda la versione pc
    Io scaricai anni fa un filmato, era fichissimo e basato sul classico motore di Quake 2, ma poi hanno preferito rifare il tutto con un motore loro oppure Quake 3. Se esce Quake 4 siamo rovinati perché lo ricambiano di nuovo :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3416217
    ^Angelo^ ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    è un vapourware senza precedenti, ha accumulato ritardo su ritardo, per quanto riguarda la versione pc
    Io scaricai anni fa un filmato, era fichissimo e basato sul classico motore di Quake 2, ma poi hanno preferito rifare il tutto con un motore loro oppure Quake 3. Se esce Quake 4 siamo rovinati perché lo ricambiano di nuovo :P
    Da quello che sapevo io, adesso utilizza un'evoluzione del motore di Unreal.
    Poi non so se l'hanno cambiato di nuovo, comunque sembra che all'E3 ci sarà qualcosa di giocabile per PC e dei filmati della versione per il Cubo.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416218
    Purtroppo adesso hanno l'obbligo di offrirci un prodotto innovativo non solo dal punto di vista grafico, ma di situazioni di gioco.
    Fare un bello sparatutto non sarà sufficiente a far dimenticare che quando giocavo a duke avevo ancora il mio 486.
    Daikatana insegna.

Duke Nukem 4ever sul Cubo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina