1.     Mi trovi su: Homepage #3416230
    Allora, forse vado un po' OffTopic per quanto riguarda i vg, ma ho bisogno di alcune informazioni tecniche che non riesco a recuperare altrove e so che voi potete aiutarmi. Mi rivolgo dunque a chi di voi è informato in materia.
    Dovendo acquistare un portatile sufficentemente potente da poter gestire elaborazioni grafiche complesse ed editing video, mi sono orientato sui prodotti Apple e Sony. Mi trovo però indeciso sull'acquisto perchè i PowerBook e l'I-Book di Apple hanno un' ottima dotazione software ma temo di incontrare difficoltà, dovendo sviluppare prevalentemente cdrom che girino su Windows:
    a tal proposito mi interessa sapere se, utilizzando il VirtualPC (ma funziona bene?) posso risolvere il problema di compatibilità tra i 2 sistemi.
    Per quanto riguarda i VAIO, mi sono letteralmente "invaghito" del SR21K per la portabilità, il design ed alcune features (per es il jog dial, lo slot dedicato ai memory stick delle fotoocamere digitali, la porta firewire per la videocamera DV). Il problema è che riguardo questo gioiellino non so altro e vorrei evitare che un acquisto di questo "peso" (senza aver ben chiare le potenzialità della macchina), si trasformi in una cocente delusione!
    Tra le altre cose, so che la risoluzione video è di 1024x768 ma non so se questa risoluzione è fissa o modificabile come per i mac. Mi serve saperlo perchè a volte, i prodotti che sviluppo sono ottimizzati per una risoluzione di 800x600 (per ovvi motivi) e dovendo utilizzare il portatile per mostare il lavoro svolto, non vorrei che l'area a schermo venga ridotta ulteriormente. Altra cosa che mi interessa sapere e se il VAIO dispone di un uscita video che mi consenta di collegarlo al una tv o maxischermo.
    Attendo vostre risposte ed eventualmente consigli sull'acquisto più adatto.

[Modificato da sifo lockaz il 15/5/2001 22:08]

SONY VAIO (per Sole e chi ne sa qualcosa...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina