1.     Mi trovi su: Homepage #3416258
    Notizia:pare che Real Madrid e Juventus stiano trattando lo scambio tra Figo e Zidane...Che ne pensate?Personalmente non lo vedrei male,anche se,secondo me,non risolverebbe le lacune generali della squadra:attacco scarsino,difesa e centrocampo da rafforzare rispettivamente con un grande marcatore(chi ha fatto il nome di Cannavaro?)e con un incontrista "bastardo" alla Deschamps(Conte ormai è deceduto calcisticamente,Tacchinardi è ancora troppo discontinuo,Davids è intoccabile ma se lo sospendono...sono cazzi!)Insomma,qui occorre che Giovanni Lamiera,per gli amici Agnelli,apra il borsello come si deve!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416262
    Davids è stato beccato dopo Udinese-Juventus di Marzo, De Bour intorno allo stesso periodo. Il problema è questo: se si sono dopati perchè farlo con il nandrolone che è facilissimo da beccare?Il discorso non funziona, non regge dal pdv logico. Ma se sono i medici a doparli perchè loro non dicono nulla?Si fidano ciecamente dei medici o sono costretti a farlo per raggiungere determinati obbiettivi?Gli interrogativi sono moltissimi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3416263
    Ehi Pocoto, vedo che ti sei Involato sulla fascia alla Zambro!!Comunque,se è vero che il Nandro è facile da "rintracciare",forse questo gioca a favore della buona fede dei soggetti coivolti,perchè se avessero voluto doparsi in modo "furbo" avrebbero usato sostanze più difficili da rilevare,o no?Poi,sono d'accordo con te che rimangono innumerevoli zone d'ombra...ad esempio,il Nandro non potrebbe essere contenuto in qualche farmaco CONSENTITO (tipo anti-dolorifici,cortisonici vari,ecc.),ma che poi,per particolari reazioni o cose simili,provoca un aumento del tasso dei valori incriminati?BOH!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416264
    per toghy: siamo tutti a conoscenza delle capacità atletiche di Davids però adesso bisogna considerare anche i dati oggettivi: è stato trovato positivo e un motivo ci sarà, è successo con altri 7 giocatori quest'anno e come agli altri la giustizia sportiva deve intervenire con la squalifica. Responsabilità o meno questo è ancora da trovare, la squalifica però scatterà in ogni caso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3416265
    è vero, Zeman fece attacchi a destra e a manca, ma è innegabile una cosa: bisogna vedere lo sviluppo muscolare avuto da alcuni giocatori. Se ci si ricorda c'è un bella differenza tra il Ronaldo (non me ne vogliano gli interisti) del Psv e quello dell'Inter: ha avuto uno sviluppo muscolare spaventoso, che sicuramente è dovuto al carico di lavoro, ma temo anche a qualcos'altro (senza offesa per nessuno e senza accusare Ronaldo di essere un dopato, anzi gli auguro un ritorno al più presto possibile da amante del bel calcio). Il problema è questa: gonfiando i muscoli senza rinforzare le ossa è normale che tutto si rompa, i muscoli si sviluppano, la struttura scheletrica rimane sempre quella. Il corpo umano sa regolare i valori perfettamente in modo che non si verifichi un carico eccessivo per la struttura scheletrica, ma alcuni prodotti possono sballare l'equilibrio, e poi il danno è inevitabile. Ripeto: di marcio c'è n'è a mio avviso parecchio, troppi altarini, troppe cose, chissà se prima o poi ci sarà chiarezza...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416268
    zave ha scritto:
    Preferisco TUTTA LA VITA Zidane a Figo.
    Non scherziamo.
    Are you sure???
    cosa vi ha fatto vincere il francese? guarda non metto in dubbio le sue qualita' tecniche che non possono essere messe in alcun modo in dubbio, ma la sua continuita' si e tanto di piu' la sua capacita' di saper indirizzare una partita(vedi segnare) (tanto per restare nell'ambito juventino come platini)
    tutto qui... io farei il cambio!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3416269
    zave ha scritto:
    Preferisco TUTTA LA VITA Zidane a Figo.
    Non scherziamo.
    In quanto a classe e tecnica,sono pienamente concorde.Figo forse ha qualcosa in più sotto il lato della spinta offensiva e mi sembra un po più leader in campo...Rimango dell'idea che i problemi della Juve sono altri,in difesa occorre un grande marcatore,il centrocampo va rafforzato assolutamente(squalifica di Davids in vista...ahi ahi, son dolori)e l'attacco ridisegnato:Kovacevic lo cederei all'istante,terrei Trezeguet e se ci fosse qualche scambio allettante da fare con Inzaghi o Del Piero...non ne avrei troppo a male!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3416271
    toghy ha scritto:
    Mia formazione ideale 2001/2002:

Carini;
    Montero, Cannavaro, Pessotto, Athirson;
    Tacchinardi, Nedved, Zambrotta, Zidane;
    Del Piero, Vieri.

Dimenticavo...........FORZA JUVE!!!!!!! :DD :DD :DD :DD
    MAGARA ! (Anche se Carini e Athirson sono delle belle incognite...) Ciao
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3416272
    DIES FASTI ha scritto:
    MAGARI ! (Anche se Carini e Athirson sono delle belle incognite...) Ciao
    Carini penso sia una sicurezza dato quello che ha già fatto nella sua nazionale. Athirson sono sicuro che si saprà affermare. Come ne sono sicuro anche per O'Neill. Mettetelo a dieta (e al ruolo giusto) e farà impazzire il mondo! :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

X JUVENTINI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina