1.     Mi trovi su: Homepage #3416258
    Notizia:pare che Real Madrid e Juventus stiano trattando lo scambio tra Figo e Zidane...Che ne pensate?Personalmente non lo vedrei male,anche se,secondo me,non risolverebbe le lacune generali della squadra:attacco scarsino,difesa e centrocampo da rafforzare rispettivamente con un grande marcatore(chi ha fatto il nome di Cannavaro?)e con un incontrista "bastardo" alla Deschamps(Conte ormai è deceduto calcisticamente,Tacchinardi è ancora troppo discontinuo,Davids è intoccabile ma se lo sospendono...sono cazzi!)Insomma,qui occorre che Giovanni Lamiera,per gli amici Agnelli,apra il borsello come si deve!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416262
    Davids è stato beccato dopo Udinese-Juventus di Marzo, De Bour intorno allo stesso periodo. Il problema è questo: se si sono dopati perchè farlo con il nandrolone che è facilissimo da beccare?Il discorso non funziona, non regge dal pdv logico. Ma se sono i medici a doparli perchè loro non dicono nulla?Si fidano ciecamente dei medici o sono costretti a farlo per raggiungere determinati obbiettivi?Gli interrogativi sono moltissimi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3416263
    Ehi Pocoto, vedo che ti sei Involato sulla fascia alla Zambro!!Comunque,se è vero che il Nandro è facile da "rintracciare",forse questo gioca a favore della buona fede dei soggetti coivolti,perchè se avessero voluto doparsi in modo "furbo" avrebbero usato sostanze più difficili da rilevare,o no?Poi,sono d'accordo con te che rimangono innumerevoli zone d'ombra...ad esempio,il Nandro non potrebbe essere contenuto in qualche farmaco CONSENTITO (tipo anti-dolorifici,cortisonici vari,ecc.),ma che poi,per particolari reazioni o cose simili,provoca un aumento del tasso dei valori incriminati?BOH!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416264