1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416287
    Ecco le caratteristiche del lettore:
    - Diplay LCD retroilluminato
    - Regolazione Volume, Toni
    - Funzioni Play/Stop/Pause
    - Ripetizione dei brani, Rewind, Forward, Random
    - 3 MutiMedia Card da 4 MB ciascuna
    - Funzioni Radio: Tre tasti memoria per stazioni radio, scansione stazioni, mute
    - Possibilità di utilizzo delle MMC sia in ambiente Windows che MAC grazie allo spostamento diretto dei file MP3 senza formattazioni propietarie
    - Funzionamento con Batterie Standard: 2 x AAA DC 3.0V
    - Peso: 55gr. (senza batterie)
    Ne esiste una versione usb e una par dallo stesso prezzo.
    Ecco i commenti:
    Attenzione!!!!
    .....Il lettore in sé è molto valido, piccolo, leggero, con la radio... Il problema è che è sprovvisto di mmc e uttilizza, un tipo particolare di mmc flash di dimensione ridotte che sono difficili da trovare e costano uno sproposito... (fra un po' dovrebbero abbassare il prezzo delle mmc, e poi si trovano in tutti i negozi di fotografia kodak)

Unico!
    E' un'oggetto veramente unico ideale per le passeggiate e il tempo libero all'aperto. E con la radio FM si definisce un compagno inseparabile. Peccato che il display sia poco leggibile e che ci sono dei problemi seri di compatibilta' con le MMC da 64 (quasi nessun lettore funziona con queste)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416288
    Mi sono dimenticato questo:Versione retail:
    - Player Merit 100
    - 3 MultiMedia Card da 4MB ciascuna
    - Cuffie Stereo ad alta qualità
    - Custodia Porta player da cintura
    - Cordino per tracolla
    - Lettore/Scrittore MMC Parallelo (o usb allo stesso prezzo)
    - CD con software per PC
    - Manuale in Inglese

Punti di forza:
    - Radio Incorporata in FM

[Modificato da Dirty Joker il 15/5/2001 20:56]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

X Lain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina