1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3416317
    Ovvio che e' solo per farvi rosicare, ma il sottoscritto e il capo spremo Scamisasco siamo qui nell'assolata California gia' da 2 giorni e mezzo... assolutamente in panciolle! La fiera comincia dopodomani, ma gia da domattina (ora locale, chiaramente) dovremmo poter mettere le grinfie su qualcosa di interessante. Per il momento abbiamo abbandonato la nostra bettola a Hollywood per occupare, spesati da SONY (e chi ha orecchie... :) ) un favoloso albergo dotato di ogni comfort.
    A domani!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416319
    Immaginatevi la sigla di apertura di Super Copter
    Io alla guida di Tuono Blu (mi dispiace, ma mi piace di piu' come elicottero) con Katana Kgb che mi fa da copilota
    Sole che guarda la citta' dalla stanza del suo albergo.
    La musica incalza sempre di piu.
    Sole vede che le palme si muovono in maniera strana fuori
    e da sopra arriva l'elicottero che si ferma davanti alla sua finestra.
    L'ultima cosa che vede Sole e' il rotore del Vulcan che prende velocità.
    Così impari a farci soffrire! Bastardo! :DD ;)

[Modificato da lain il 16/5/2001 1:07]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416324
    Alora scusa, niente super copter, prendiamo gli elicotteri che usavano in Vietnam (i Bell Heuy, se non sbaglio), lettori incavolati dentro armati fino ai denti, cavalcata delle Valchirie, scendiamo sull'albergo e poi APERTA LA STAGIONE DI CACCIA A SOLE!! :DD :DD :DD :DD :DD
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3416328
    Allora, giache' sto aspettando la mia morte, posso narrarvi (se questa tastiera a infrarosi maledetta si decide a funzionare come si deve) la nostra giornata di ieri.
    Arrivati a pezzi a LA causa volo intercontinentale (INVENTATE IL TELETRASPORTOOOO), ci siamo coricati un attimino, ovviamente addormentandoci come massi. Jetlaggati da paura ci siamo alzatiale 2 del mattino. Che fare? Presa l'auto siamo andati a Santa Monica a vedere un'alba sull'oceano francamente poco incisiva. Poi abbiamo continuato in auto "a la caz" per un po', raggiungendo Malibu. A quel punto,visto che era mlto presto ancora, abbiamo deciso di fare giusto qualche chilometro-miglio in piu' e raggiungere una ridente cittadina poco distante: S.Francisco. Praticamente 6 ore di interminabile autostrada tutta drita per arrivarci, qualche ora per fare un giro in una delle piu' belle citta' che abbia mai avuto modo di vedere, e altre 6 ore per tornare indietro. Nextgame On The Road, Ladies and Gentlemens! Siamo rientrati alle 3 dopo oltre 800 miglia percorse in poco meno di 24 ore. Avremmo volto attaccare adesivi di Nextgame a ogni stazione di servizio incontrata (chiaramente nei bagni), ma ahime' ce li siamo scordati a casa...

Hmmmm

Sento uno strano ronzio...

Viene da fuori!
    Apro la finesra e vi faccio sapere cos'e' :)
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3416330
    ShimiKj ha scritto:
    <span>Questa
    che ci state facendo vivere è una vera e propria <span class="ResizableText0">sofferenza!!!!</span> <span class="ResizableText0">BASTAAAAAAAAAAAAA!!!</span> Qualche <span class="ResizableText0">Moderatore</span> non di parte dovrebbe scendere in campo a difendere la categoria degli users!!! <span class="ResizableText0">CRUDELII!!</span> 8( :'( :'( <span class="ResizableText0">[Modificato</span> da ShimiKj il 16/5/2001 3:01]</span>
    Dai, dai, non volerci male... le cose veramente interessanti cominciano tra poche ore. Dacci ancora un giorno: domani saremo in giro per cose moooooolto importanti e domani sera contiamo gia' di farvi vedere cose appena appena interessanti :)

► Prime notizie dalla California...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina