1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3416349
    Credo che la parte sonora del gioco Polyphony sia l'unica a essere stata realizzata all'ultimo momento...e ci sono diverse prove a sostegno di questa teoria:

- mancano i settaggi Mono e Stereo presenti in tutti gli altri VG
    - sonoro e musiche si distrurbano a vicenda durante la gara, creando fastidiose interferenze
    - qualche effetto sembra campionato male e, se ripetuto, provoca risultati abbastanza ridicoli (come le sgommate sullo sterrato che diventano man mano più acute fino ad assomigliare a un vero e proprio fischio)
    - nelle anteprime filmate delle gare Endurance (tutte) la musica non parte per chissà quale motivo

precisazione: l'audio resta eccellente, però l'impressione di una cosa fatta ancora una volta un pò "di fretta" rimane (anche per la diversa qualità dei modelli 3D - l'Alfa 156 è oscena)

[Modificato da aleZ il 16/5/2001 14:08]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416350
    URCA !! che pacco !
    Speriamo che nella versione PAL risolvano questi errori SPERIAMO!!
    anche perche' ho comprato la PS2 solo per GT3 e per i DVD per il resto tutta cacca a parte MGS2:)

Cubo ?? Dove sei???

Ciao

Nox
    nox@ngi.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3416351
    Ma secondo me' attualmente gli unici giochi che valgono veramente sono SSX GT3 e MGS2 il resto si carini ma niente di particolare.
    Sinceramente la PS2 l'ho presa principalmente per i DVD senno' non l'avrei mai comprata.
    Ho fatto il classico ragionamento devo comprare un lettore DVD mi piglio la PS2 cosi quando esce un bel giocone "vedi GT3" me lo posso giocare cmq va a gusti ovvio!

ciao

Nox
    nox@ngi.it
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416352
    Nox ha scritto:
    ho comprato la PS2 solo per GT3 e per i DVD per il resto tutta cacca a parte MGS2:)

Cubo ?? Dove sei???

Ciao

Nox
    nox@ngi.it

Il Cubo è a 11 ore di volo in direzione ovest... e li resterà fino al 2002... sigh! :(
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416353
    Nox ha scritto:
    Ma secondo me' attualmente gli unici giochi che valgono veramente sono SSX GT3 e MGS2 il resto si carini ma niente di particolare.
    Sinceramente la PS2 l'ho presa principalmente per i DVD senno' non l'avrei mai comprata.
    Ho fatto il classico ragionamento devo comprare un lettore DVD mi piglio la PS2 cosi quando esce un bel giocone "vedi GT3" me lo posso giocare cmq va a gusti ovvio!

ciao

Nox
    nox@ngi.it
    Una cosa è dire che il resto sono giochi nella media, un'altra è dire che il resto è "cacca". Anche io inizialmente ho comprato la PS2 per questo motivo e in ogni caso direi che la situazione sta migliorando. Nell'attesa di Gt3 ci sono ottimi giochi come Zoe, SoM (longevità a parte), Moto GP e personalmente ti consiglio Starfighter che è veramente bello!

GT3: audio buggato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina