1.     Mi trovi su: Homepage #3416354
    Ehi chi ha voglia di discutere un po' con me di un argomento un po' più serio. Per esempio sui libri ???
    I miei autori preferiti sono:
    Stephen King, Michael Chricton,
    Robert Ludlum e molti altri....
    e in ultimo ma non per dispetto Andrea Camilleri con il suo fighissimo Commissario Montalbano.
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416356
    Scusa, ma non ho ben capito... ogni argomento trattato con competenza è "serio"... anni e anni di discussioni sulle riviste in ogni formato lo hanno appurato senza ombra di dubbio. :P
    Ah, gli autori...per citarne alcuni:
    Benni, Brecht, Hofdstatter,Dick,Vance,Henlein,Asimov.

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416359
    Asimov, Rowling (chi dice un titolo vince 100 punti!), Orwell (tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri!), Tolkien
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416363
    Io non ho abbastanza tempo per leggere... dovrei rinunciare a cose che mi piacciono di più! =)
    Più che altro dovrei leggerlo dall'inizio alla fine, se lo comincio oggi, domani mi tocca rileggermi mezzo capitolo percedente per ricordarmi dov'ero rimasto!

Gli unici che leggo sono quelli fantasy semplici e brevi tipo la saga di Dragonlance... anche se ci metto in media un annetto per leggerne uno! Devo aspettare di ammalarmi... ;)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416365
    Più che citarti degli autori preferiti preferisco fare una lista di ALCUNI dei libri che mi sono piaciuti di più:

-Wilde: "il ritratto di Dorian Gray"
    -Yoshimito: "Sonno Profondo"
    -Baricco: "Seta"
    -Poe: "I racconti del terrore"
    -Golden: "Memorie di una Geisha"
    -Tolkien: "Il Signore degli anelli"
    -Ende: "La notte dei desideri" (un'occhiata anche alla mia infanzia, anche se l'ho riletto anche di recente... :) )
    -Melville: "I racconti"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3416367
    Alucard ha scritto:
    Scusa, ma non ho ben capito... ogni argomento trattato con competenza è "serio"... anni e anni di discussioni sulle riviste in ogni formato lo hanno appurato senza ombra di dubbio. :P
    Ah, gli autori...per citarne alcuni:
    Benni, Brecht, Hofdstatter,Dick,Vance,Henlein,Asimov.

Alucard
    Calma, calma, ragazzi. Chiedo venia se ho involontariamente offeso qualcuno. non era mia intenzione. Infatti so benissimo che ogni argomento preso singolarmente è serio......
    a parte il primo nome, che scusa la mia ignoranza non conosco, per tutti gli altri sono d'accordo, e metterei come primo nome ASIMOV che per me è il massimo in fatto di fantascienza
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3416368
    Legion ha scritto:
    Stephen King per me è il migliore! Non passo estate senza leggere un paio dei suoi libri! :)
    Sinceramente me lo aspettavo un po' più incisivo.
    Globalmente i suori libri, imho, si lasciano leggere ma non sono capolavori (solo qualcuno si avvicina all'esserlo).
    Ultimamente comincia ad essere un po' commerciale :)

LIBRI.... chi li conosce non li evita...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina