1.     Mi trovi su: Homepage #3416375
    Ecco l'elenco completo delle periferiche per Game Boy Advance prodotte da Mad Catz. Le periferiche per ora sono previste solo per il mercato americano.

Battery Grip - Manopola ergonomica con batterie ricaricabili nicad. Offrono 15 ore di gioco di gioco. Trasformatore di corrente incluso. (Manopola??)

Multi-Link Cable - Cavo che collega i Game Boy Advance per trasferimenti di dati e giochi multiplayer.

Travel Pack - Contiene il Multi-Link Cable, Roll Cage e Light & Magnifier per tutte le esigenze di viaggio.

Light & Magnifier - Luce e lente che illuminano lo schermo del Game Boy Advance e lo ingrandiscono fino al 150%. (io la lente la odio :P)

Docking Station - Ricarica le batterie di due battery pack per un totale di 30 ore di gioco. Include un trasformatore di corrente.

Travel Bag - Borsa per il trasporto che offre protezione e alloggiamento per il Game Boy Advance e accessori. :)

Car Adapter - Adattatore per auto per alimenta il Game Boy Advance tramitea una connessione standard all'accendisigari.

Stereo Earphones - Cuffie stereo di basso profilo. ???

Roll Cage - 'Gabbia' in metallo e PVC che protegge il Game Boy Advance dagli urti e cadute. :)

MP3 Player - Utilizza schede smart media per la riproduzione di file musicali. Include cavo USB. :O

PDA - Cartuccia contenente un Personal Data Assistant in cui registrare voci di rubrica, eventi, memo e altro ancora :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416376
    QUAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOO? DIMMI QUANDO!!!!!!!!!!!! DAMMMMMMMMMMMI IL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
    (scusate lo sfogo...)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416379

Multi-Link Cable - Cavo che collega i Game Boy Advance per trasferimenti di dati e giochi multiplayer.

Travel Pack - Contiene il Multi-Link Cable, Roll Cage e Light & Magnifier per tutte le esigenze di viaggio.

Travel Bag - Borsa per il trasporto che offre protezione e alloggiamento per il Game Boy Advance e accessori.

MP3 Player - Utilizza schede smart media per la riproduzione di file musicali. Include cavo USB. :O

Visto che quando partirò per la Germania avrò un lungo viaggio davanti a me queste sono le periferiche che personalmente mi prenderò :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416380
    Dirty Joker ha scritto:
    QUAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOO? DIMMI QUANDO!!!!!!!!!!!! DAMMMMMMMMMMMI IL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
    (scusate lo sfogo...)
    se non erro l'ho rilevato dal sito www.zdnet.it sezione videogiochi->GBA

enjoy :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Periferiche GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina