1.     Mi trovi su: Homepage #3416397
    Ho installato oggi la beta 2 di Winzoz Xp cheddire graficamente molto carino ma secondo me' poco serio, per quanto riguarda il desktop ho notato una cosa al quanto strana praticamente le solite icone Risorse del Computer,Cestino,Documenti ecc. sparite! si gestisce tutto dal menu avvio "tasto start" hanno messo tutto li, all'inizio non e' molto intuitivo pero' dopo un po' di pratica diventa piu' facile,la cosa interessante e' che una volta installato ha rilevato tutte le periferiche per i fatti suoi dal modem ISDN alla Ge-Force 2 e via con le altre...
    Non ho avuto ancora modo di provare ad installare qualche programma o gioco pero' a breve vi faro' sapere compatibilita' e prestazioni a presto!

ciao

Nox
    nox@ngi.it
    icq 66908921
        Mi trovi su: Homepage #3416398
    Sei beta tester anche tu? Noi per adesso abbiamo installato solo la professional, ma a breve faremo qualche prova anche con la home. In linea di massimo non è malaccio, solo che francamente per adesso ho notato solo bug grafici e inesattezze, mentre di reali vantaggi neanche l'ombra. Per la serie: bello, ma a che serve? Il mega-menù avvio poi è semplicemente terrificante, anche a 1024x768...

baba
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416400
    Dove posso trovare Windows XP..
    Vorrei provarlo
    Poi ritornando a windowsME e una kaxxata, perchè..contiene, migliardi di bug ( si fa per dire), e problemi, e cmq è ancora più instabile di windows98.
    A scuola da me sono arrivati dei nuovi computer con ME, e dopo un po si spengono, bloccano...bo..
    Per me con questo SO microsoft, ha toppato....è anche di brutto!
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416403
    Nox ha scritto:
    Ho installato oggi la beta 2 di Winzoz Xp cheddire graficamente molto carino ma secondo me' poco serio, per quanto riguarda il desktop ho notato una cosa al quanto strana praticamente le solite icone Risorse del Computer,Cestino,Documenti ecc. sparite! si gestisce tutto dal menu avvio "tasto start" hanno messo tutto li, all'inizio non e' molto intuitivo pero' dopo un po' di pratica diventa piu' facile,la cosa interessante e' che una volta installato ha rilevato tutte le periferiche per i fatti suoi dal modem ISDN alla Ge-Force 2 e via con le altre...
    Non ho avuto ancora modo di provare ad installare qualche programma o gioco pero' a breve vi faro' sapere compatibilita' e prestazioni a presto!

ciao

Nox
    nox@ngi.it
    icq 66908921
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #3416404
    Aggiorniamo la situazione, visto che sono già parecchi giorni che abbiamo la versione definitiva in inglese e, riassumendo: è molto più veloce, sia a partire che a spegnersi, del caro vecchio win2000; è stabile (cosa da non trascurare) e certe applicazioni "scheggiano" letteralmente. Se avete un processore decente (diciamo che un Athlon 900 dovrebbe bastare) e 256 MB di RAM potreste provare l'ebrezza dell'OS Microsoft più veloce e affidabile mai apparso sul mercato... ;) Per inciso, col mio Celeron 500 è la leeeeenteeeeezzaaaaa fatta sistema operativo :(
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3416405
    MHK ha scritto:
    [... omissis...]
    migliardi di bug
    ^^^^^^^^^
    [...omissis...]
    A scuola da me sono arrivati dei nuovi computer con ME, e dopo un po si spengono, bloccano...bo..
    vedi che succede ad installare il millennium?? passi tanto tempo a riavviare e a districarti con i bug che non combini più neanche di studiare :P :P
    Profilo chiuso
  7.     Mi trovi su: Homepage #3416406
    MHK ha scritto:
    [...]Per me con questo SO microsoft, ha toppato....è anche di brutto![...]
    ...perchè? Con gli altri cosa ha fatto? ??? :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  8.     Mi trovi su: Homepage #3416407
    MHK ha scritto:
    Dove posso trovare Windows XP..
    Vorrei provarlo
    Poi ritornando a windowsME e una kaxxata, perchè..contiene, migliardi di bug ( si fa per dire), e problemi, e cmq è ancora più instabile di windows98.
    Per me con questo SO microsoft, ha toppato....è anche di brutto!
    CiaoZ
    eppure dalle prove lette si Pc world il me dovrebbe essere più stabile... ???
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416410
    bullwinkle ha scritto:
    Puoi provarlo solo se sei un betatester (beh, non proprio solo, ma cmq é così :D:D)
    Oppure se bevi tanti caffe' giornalmente ;)

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3416411
    babalot ha scritto:
    Aggiorniamo la situazione, visto che sono già parecchi giorni che abbiamo la versione definitiva in inglese e, riassumendo: è molto più veloce, sia a partire che a spegnersi, del caro vecchio win2000; è stabile (cosa da non trascurare) e certe applicazioni "scheggiano" letteralmente. Se avete un processore decente (diciamo che un Athlon 900 dovrebbe bastare) e 256 MB di RAM potreste provare l'ebrezza dell'OS Microsoft più veloce e affidabile mai apparso sul mercato... ;) Per inciso, col mio Celeron 500 è la leeeeenteeeeezzaaaaa fatta sistema operativo :(
    Sto provando in questi giorni la RC1 inviatami da MS e devo dire di essere molto sorpreso, in positivo.
    Innanzitutto il nuovo impatto grafico è secondo me semplicemente splendido. La mancanza delle icone sul Desktop è ovviabile intervenendo semplicemente nel pannello di controllo, il menuone a 1024 non mi crea alcun problema, così come i bordi delle finestre parecchio più spessi del normale. Per ora il mio XP (ma ripeto, si tratta di una RC1) continua a non andare assolutamente d'accordo con ICQ, questo è l'unico vero problema che ho riscontrato.
    Per quanto riguarda la stabilità, mi riservo di installare un po' di roba a caso sul sistema prima di giudicare. Al momento mi sembra bello cazzuto, coerentemente con il Win 2000 che uso quotidianamente per lavorare. Molto più veloce in avvio e chiusura (in più premette la sospensione del sistema) e molto simpatica l'idea dei profili all'inizio, oltretutto si può passare da uno all'altro senza chiudere applicazioni etc: quando si torna al profilo vecchio si trova tutto come lo si aveva lasciato.
    Se ha forse un difetto è quello di apparire un po' troppo "teleguidato", con icone e comandi dappertutto per aiutare anche un neofita a masterizzare un CD, a stampare etc.
    Verissima, almeno nella mia versione, l'incompatibilità con gli MP3: si sentivano benissimo all'inizio, poi ho fatto la registrazione (quella odiosa online necessaria per sbloccare il sistema operativo) e hanno cominciato a sentirsi malissimo. E' comunque bastato installare Winamp per risolvere il problema. Mi domando come si comporterebbe con i giochi che usano MP3 come standard audio... Altro piccolo bug della mia versione il fatto che se clicco col destro su una cartella piena di MP3, dal menu ottengo un comodo comando "Riproduci", ma selezionandolo non mi apre il player con la lista, ma un player per ogni MP3! Nemmeno questo, comunque, manda in crisi il sistema operativo, si tratta solamente di chiuderli tutti.
    Il SO appare veloce, uso un PIII 550 con 256 Mb di Ram.
    http://www.facebook.com/VITSole

Provato Windows XP !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina