1.     Mi trovi su: Homepage #3416419
    Ho visionato diverse decine di screenshot dei primi giochi per il Cubo...
    Cosa posso dire? Impressionanti è un eufemismo....
    Ormai l'hype si è impadronito completamente di me....
    Spazzano via qualsiasi cosa vista finora per PS2 e Xbox....
    E mancano ancora all'appello diversi giochi tra i quali Zelda e After Dark 0....
    Se il buongiorno si vede dal mattino, Nintendo ha creato la sua più grande console di tutti i tempi....
    Io sto male, non so come fare ad aspettare fino alla primavera 2002....

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3416420
    Io ne sono certo. E' arrivato il degno ed unico successore del Dreamcast. Viva Nintendo e...speriamo in un forte appoggio da parte di Sega. Il duo Nintendo-Sega spazzerebbe dal mercato ogni prodotto creato fino ad ora...ne sono assolutamente convinto... :D :D :D :D
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416425
    Allora vendiamo anche i meriti.
    Konami? Che cose è?
    Mgs2? L'ha inventato Ken Kutaragi!
    I Final Fantasy?
    L'ha inventato Ken Kutaragi!

Sony è un produttore di Harware che si è comprato delle software house esterne come Secondo Parties, punto e basta!
    Voglio vedere Ken Kutaragi a fare i giochi..
    E si tratta per la maggior parte di team di programmazione Giovani che hanno dimostrato ampliamente di saper fare giochi alcuni dalle premesse interessanti, ma peccati dall'inesperienza.
    E se parlaimo di Gt3, vi dico solo questo Gt3 è bello e ci manca solo questo visto che è fatto un team di programmazione che molto probabilmente sa' fare solo quello!!!
    Anche la Square...se continuasse a fare Gdr e basta saremo piu' contenti e ci dovremo risparmiare cose orribili come All Star pro Wrestling, Driving Emotion Type S e The Bouncer!!!!
    Quindi io dico....
    A
    CIASCUNO
    IL
    SUO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416428
    Ragazzi, io sottoscrivo essenzialmente quello che dice LAIN.
    Nessuno qui vuole paragonare l'IMMENSA Nintendo con la SONY dal punto di vista della qualità di produrre software.

Però è anche vero che SONY ha avuto e continua ad avere meriti straordinari.
    Ma quando mai avevamo visto un FinalFantasy doppiato in Italiano.
    Già dovevamo baciare terra se veniva importato in Europa...

La localizzazione, l'assistenza capillare, l'abbattimento di alcuni taboo (Videogiochi=giochi per bambini), sono sopratutto un merito storico SONY.

Se potrò godere "da adulto" del mio fantastico Gamecube, lo dovrò anche alla PSOne ed alla PS2, è un dato di fatto, che nessuno può ignorare.

Ciao

P.S.Cmq il miglior gioco di guida mai creato è di marchio SONY (GT3)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416429
    cari giovincelli il merito della Sony(alias Ps2)è quello di limitarsi a fare ciò che sa fare MA nel migliore dei modi!

se avesse fatto così anche la Sega mooolto prima,gli utenti Dc non sarebbero stati trattati a base di vasellina

idem per nintendo...se il suo merito è quello di fare bene Mario e Zelda,Mario e Zelda,Zelda e Mario,Mario,MArio128,Zelda,Zelda128,MArio364,MArio 2.879 nessuno toglierà questo merito alla Nintendo

ma disprezzare Sony perchè lascia fare ai Suoi sviluppatori ciò che sanno fare mostruosamente bene(vedi Gt3,We5,Mgs2)mi pare da incompetenti

tutti gli altri discorsi sono da Bar e da rosiconi

bye bye

P.S.sotto con gli insulti da bambocci immaturi
  6.     Mi trovi su: Homepage #3416430
    Per Lain

1)Siamo sulla stessa linea

2)Opinioni personali. Un buon adattamento in italiano rende il videogame più piacevole da giocare. E' esattamente come un film, o come un anime. Il discorso è un altro: spesso gli adattamenti sono stati carenti.Ma un film con un buon doppiaggio è sicuramente più "piacevole" da seguire dello stesso in lingua originale.Stessa cosa per i videogames.

Chi dovrei ringraziare?La Square?
    Prima di tutto senza l'innalzamento dell'età del videogiocatore medio (operata da SONY grazie ad una sapiente opera di marketing) la Square non avrebbe avuto nessun interesse a localizzare i suoi capolavori.Così come la Capcom etc. etc.
    A prop. RE:CV per Dreamcast è stato localizzato in italiano?
    Non mi pare.

2)I videogiochi danno felicità, pensare che la debbano dare solo alle persone che riescono a giocare un RPG in giapponese, e precludere così tale gioia a tutti è veramente un peccato di egoismo.
    Che ben vengano le aziende come la Sony, che hanno trasformato un costoso privilegio per pochi in un meraviglioso divertimento per tutti.
    E Nintendo sono sicuro che saprà imparare la lezione.

P.S.La console come un videoregistratore ti pare strano? Vallo a dire al mio amico a cui è morto fisicamente il Dreamcast a 2 mesi dall'acquisto...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416431
    Ed eccola li le parole di importazione ARforum, Rosiconi, Tromboni, Sonari, ecc... ecc...

Come mai sei apparso solo adesso nonostante la tua iscrizione risalga all'anno scorso?
    Ah ho capito sei un franco tiratore.

Buona caccia.

E comunque, si sono legato e CONVINTO di una concezione della Console più DATATA, più GIOCATTOLOSA, ma più consona alla mia nascita ed EVOLUZIONE videoludica.
    E non mi piacciano per nulla il metodo di Marketing della Sony, di come ha sfruttato la pirateria e di milioni di altre cose!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416432
    è inutile che fai queste insinuazioni lain
    il fatto che posto poco non implica necessariamente che non leggo i thread

in ogni caso dato che ti atteggi ad "hardcore gamer"ti consiglio di andarti a leggere la posta del sig.Marcello Cangialosi su Super Console di questo mese

capirai molto sugli hardcore gamers e sul loro valore

bye bye

ah,piccola precisazione:
    mi pare di aver capito che sei anche un fan Sega...beh' vista la tua posizione non mi permetterei(fossi in te)di giudicare lo"sfruttamento della pirateria"da parte di Sony.
    Sega ha giocato mooolto più sporco in fatto di pirateria(giochi masterizzati autopartenti SENZA alcuna modifica nè hardware,nè software),ma ha ottenuto zero rispetto a Sony!
    anche in questo è stata fallimentare
    pfiù
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416433
    Scusate, ma seguendo il vostro ragionamento allora il merito di gt3 non è nenche della poliphony, bensì di quel programmatore che ha avuto l'idea, piuttosto che di quell'altro che è riuscito a far girare le run-time, ...
    Ognuno ha i suoi i meriti e i suoi demeriti (mmm... qualcuno ha detto sony?), ma tutti i meriti di solito se li prendono i membri più eminenti del gruppo.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Sto male........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina