1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3416554
    Dalle foto, l' unica cosa "stonata" sembra sia l' eccessiva definizione!! Una risoluzione simile non verrà mai raggiunta x una console!! Probabilmente, si tratta di una versione che gira su Dev Kit!! Per il resto (poligoni, luci, texture) tutto mi pare più che possibile!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416559
    Tutto questo è partito dalla supposizione che queste immagini non siano in real. E se lo fossero?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416560
    Se lo fossero veramente, all'E3 gli altri stand possono chiudere baracca e burattini. :)
    Ma non lo sono.
    Non possono esserlo...
    Io sto girando per altri siti...
    Sto guardando Metroid...
    No, non possono esserlo...
    ...............................
    ...............................
    ......... :-O .................
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3416561
    No, no!! Io non ho detto che una console non sarà mai in grado di realizzare una risoluzione simile!! Io ho detto che non verranno mai fatti giochi con un risoluzione simile (dato che i TV non la supportano)!! Sono due cose ben diverse!!

Letteralmente ho scritto "X una console", altrimenti avrei scritto "da una console"!! Da una parte è sottintesa una intenzionalità da parte di chi crea, dall' altra un limite tecnico...!! :(

Baaahhhh, lasciamo perdere che è meglio!! :)

Guardate queste immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina