1.     Mi trovi su: Homepage #3416587
    Dall'accordo tra Square e Disney sta per nascere Kingdom Hearts,un rpg previsto per questo inverne.Al progetto stanno lavorando circa 100 persone,e sembra che il gioco vanterà la presenza di grandi star Disney.Devo dire che la notizia mi ha molto sorpreso,ma chissà......sono fiducioso!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416589
    Nessuna sorpresa, il progetto era già stato annunciato da tempo (dovrebbe esserci pure un mio post su questo forum). Voci, lo volevano su X-box. Che dire, se Disney voleva un RPG, non poteva scegliere softwarehouse migliore, ma non avendo ancora visto nulla, mi pare prematuro sbilanciarsi. Personalmente poi, non amo molto i personaggi Disney trasposti in Vg. Cmq, la cosa ha dato il via a tutta una serie di ilazioni e speculazioni. In ogni caso, il grosso del progetto viene seguito da SquareUsa.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416590
    Dipende se faranno qualcosa di originale oppure qualcosa basato sui personaggi Disney.
    Il problema è un'altr considerando la trama media di un rpg della Square e non, e considerando anche certe limitazioni" date dalla Disney visto la confezione di prodotti per famiglie, che trama potrebbe esserci?
    Xenogears a paperopoli? ???
    Final Topolinia Tactics? ???
    Topolino arruolato nei Seed? ???
    Paperino membro esposto alla Mako energy e che lavora nei Soldier? ???

Personalmente se facessero un rpg senza limiti nella trama vorrei vedere come character design, Glen Keane la persona dietro a tTarzan della Disney (mi piace quel design).

Esprimo comunque la mia perplessità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416592
    Ho visto gl artwork e conosco la storia. I personaggi principali sono 15/16enni, lo stile è molto vicino a quello di DewPrism. Completamente in 3d, uscirà verso natale in Jappone e in privamera nel resto del mondo. Vedrà come protagonisti sia nuove e inedite crature disney che personaggi già famosi (tarzan...). Il protagonista è Sora, un quindicenne alla ricerca del suo miglior amico. The heratless hanno rapito e portato in una diversa dimensione i suoi amici e anche King Mickey (vabbè è chiaro chi sia)re di Disney Castle. Sora unirà le sue forze a Wizard Donald e Captain Goofy, per ritrovare gli amici e riportare il Re nel suo regno. Praticamente i nostri eroi attaverseranno vari mondi Disney e Square, fra cui il regno di Aladino, Peter pan, tarzan...

Bè, in realtà ci sono molte altre cose da raccontare. Ma non è questa la sede adeguata :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3416599
    lain ha scritto:
    Dipende se faranno qualcosa di originale oppure qualcosa basato sui personaggi Disney.
    Il problema è un'altr considerando la trama media di un rpg della Square e non, e considerando anche certe limitazioni" date dalla Disney visto la confezione di prodotti per famiglie, che trama potrebbe esserci?

Fra le speculazioni che si sono fatte su questo progetto, quella che personalmente sposo è quella che vede questo gioco come una sorta di RPG sulla falsa riga di un "paper mario". Il target sarebbe una fascia d'età medio-bassa. Una delle altre speculazioni è che cmq l'operazione sia fatta perchè Disney faccia da tramite con Nintendo per il porting del gioco su Gamecube, con conseguente rientro di Square nella grande N (gameboy advanced e cubetto). Si tratta cmq di voci del lungo corridoio che è la rete.

La mia perplessità è pari alla tua :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416600
    Tifa Lockheart ha scritto:
    lain ha scritto:

Fra le speculazioni che si sono fatte su questo progetto, quella che personalmente sposo è quella che vede questo gioco come una sorta di RPG sulla falsa riga di un "paper mario". Il target sarebbe una fascia d'età medio-bassa. Una delle altre speculazioni è che cmq l'operazione sia fatta perchè Disney faccia da tramite con Nintendo per il porting del gioco su Gamecube, con conseguente rientro di Square nella grande N (gameboy advanced e cubetto). Si tratta cmq di voci del lungo corridoio che è la rete.

E' vero! N e Disney sono sempre state molto legate! Poi se disney si allea con Square è come se ci fosse anche N! Evvaii!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416601
    Tifa Lockheart ha scritto:
    lain ha scritto:

Beh , dalla Disney si puo aspettare tutto tranne che un gioco per fascia adulta , la storia di Square non l'ho capita , in pratica la Disney sarebbe la "porta di servizio" da cui la Square dovrebbe riaprire i rapporti con Nintendo? mah , mi pare molto strano...
    Ah un altra cosa , ma che *censura* di livello e' "Principessa Peach" ????????????
    E' percaso una congiura?
    Ciao

Squaresoft + Disney = Kingdom Hearts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina