1.     Mi trovi su: Homepage #3416607
    In questo E3 anche la Sega sembra molto attiva,con l'annuncio di molti titoli per le macchine Nintendo(tra cui MonkeyBall e P.Star 2version per GC ed AdvancedColumns per GBA) e non solo.
    Ma bisognava proprio aspettare nuove console per proporre questi titoli? O si tratta di scarsa fiducia dei propri mezzi?
    Vabbè,l'importante è che escano........con la Sega che scopre il "mestiere più vecchio del mondo".:)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416610
    Non mi sembrano immagini poi cosi esaltanti ...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416611
    Andro' controcorrente , ma la Sega per me puo cominciare , seppur molto lentamente , a prendere la strada che porta affanculo , prima la "morte" del Dc evvabbe' hanno problemi finanziari e cazzerelli vari , poi Daytona 2001 Pal non ha il gioco on-line , poi Hundred Sword non supera i confini jappo ( e questo mi fa girare l'anima e non poco ) , poi cancellano Farnation........
    Boh , a me comincia a deludermi , ok il supportare anche le altre console , ma questa non e' una buona ragione per dimenticarsi dell'utenza Dc....
    Ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416614
    Forse vi siete dimenticati tutti che le case che producono videogiochi lo fanno per il grano,non per farvi un favore.
    Se il grano non arriva si cambia rotta,e mi sembra la cosa piu' naturale del mondo,ma forse per voi che non sapete cosa vuol dire portare a casa il pane non e' chiaro.
    E' chiaro invece a nintendo che con il terzo film dei pockemon sta' facendo soldi a palate(anche perche' i "film"costano come un sacchetto di noccioline data la realizzazione).
    Ma cosa pesate,che le case software sviluppino per farvi piacere??
    A loro interessano solo i vostri soldoni,e se questi non arrivano cambiano rotta.
    Piu' semplice di cosi'...
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416616
    Innanzitutto abbassiamo un pò i toni della discussione: cos'è, abbiamo tutti il pepe al culo in questi giorni?

Ora, un pò di miei pensieri sparsi:

1. Sega non sta affatto spostando tutti i titoli più su altre piattaforme (per esempio, è di oggi la conferma di tutta la serie sportiva, di un nuovo gioco di Suzuki, dell'esclusività di Shenmue2 per DC e della conferma di altri progetti annunciati), solo era palese che Sega avrebbe dovuto fare molti sacrifici per confermare su DC TUTTI i titoli annunciati.
    Non è sbagliato arrabbiarsi ora, ma era parecchio ingenuo credere prima che ogni gioco avrebbe visto la luce. :)

2. Farnation su DC non avrebbe venduto nulla, o poco e niente... inutile contarci balle. Già il DC non è la piattaforma per eccellenza degli RPG (pur contando una terna di capolavori) e questo non aiuta. In più Far Nation è un progetto di comunità errepigistica di grande respiro (alla Ultima) che avrebbe perso significato nella ristrettà comunità online degli utenti DC.
    La decisione di affidarsi a tecnologie di rete più moderne e ad un pubblico potenzialmente più vasto dei 200,000 utenti online jappo Dc, per esempio, mi sembra decisione comprensibilissima per un titolo del genere.

3. Sono stato forse tra i più delusi dal cassamento del gioco online per Daytona PAL. Ma tenendo a mente i già non incredibilmente numerosi utenti online europei di PSO, che risultati avrebbe potuto conseguire sotto questo aspetto Daytona? Seganet è a pagamento, DreamArena non necessariamente... probabilmente il gioco non valeva la candela.
    Ma bisogna anche tener conto che si sta parlando di Sega of Europe: un'assoluta combriccola di incompetenti.

4. Hundred Sword, qui in europa, non avrebbe venduto nulla... e comunque, se qui da noi non ha mai veduto la luce NBA2k1, di meglio non ci si poteva aspettare.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416618
    X Fogman

1)Sono sostanzialmente d'accordo con te , pero' rimango dell'idea che un Cosmic Smash in meno e un Hundred Sword convertito in piu' avrebbe fatto piacere a molti

2)Io invece credo che Farnation avrebbe venduto molto ( Pso non e' andato cosi' male nelle vendite , perche lo avrebbe dovuto fare questo titolo? ) sono d'accordo sull'affidarsi ad un pubblico piu vasto ( credo che tu ti riferisca alla Ps2 visto che le altre console non hanno pubblico in quanto non sono sul mercato )ma non per questo si deve trascurare l'utenza Dc che pur non essendo come quella Sony ha comunque un cospicuo numero di utenti , era impossibile creare una versione Dc ed una Ps2 che possano giocare fra loro? io penso di no

3)Mah , sono d'accordo su SoE , ma anche qui i suoi utenti Daytona li avrebbe avuti , forse hai ragione quando dici che il gioco non varrebbe la candela , ma bisognerebbe vedere all'atto pratico , cosa che risulta impossibile ( il discorso e contorto ma spero si capisca ;) )

4)Qui da noi hai ragione , ma Imho in America avrebbe venduto e anche molto

Ciao

P.s. = Piccolo a quale ferita ti riferisci?

Sega scatenata!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina