1.     Mi trovi su: Homepage #3416636
    Mentre gli occhi sfavillano per le meraviglie proposte all'E3, un fatto assai triste (per me) è il constatare la pochezza di proposte /per il mercato occidentale), soprattutto sul fronte delle nuove console, di JRPG. Spiace constatare, ancora una volta, la tendenze di gloriose case, a trascurare un genere a me tanto caro (è la sfortuna di esser appassionati a generi considerati di nicchia).

Sarà solo una questione di tempo, spero!
    bye
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416637
    Dillo a me sto tentando "inutilmente" di collezionare ogni rpg che è uscito nel mercato americano e qualcuno sul mercato Jappo.
    Però almeno sembra che L'rpg come lo conoscevamo sulla Ps1 o sullo Snes e me ne dispiaccio visto quanto mi piacciano.
    Spero in una invasione di jrpg sul Gba.
    Cavolo, un Seiken Densetsu collection su Gba non mi farebbe affatto schifo!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416638
    Beh , in genere gli Jrpg cominciano ad apparire piu' o meno dopo un anno dall'uscita della console ( in alcuni casi , vedi N64 , non appaiono proprio se si esclude mario paper ) credo quindi sia logico che ne Gamecube ne X-box al momento propongano qualcosa. lAl momento questo genere dovrebbe esplodere , come hai giustamente sottolineato tu , su Ps2 e Gba ed e qui che un appassionato si dovrebbe rivolgere , e tanto che siamo in tema mi chiedo , ma Suikoden 3 che fine ha fatto??
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416640
    lain ha scritto:
    Dillo a me sto tentando "inutilmente" di collezionare ogni rpg che è uscito nel mercato americano e qualcuno sul mercato Jappo.
    Però almeno sembra che L'rpg come lo conoscevamo sulla Ps1 o sullo Snes e me ne dispiaccio visto quanto mi piacciano.
    Spero in una invasione di jrpg sul Gba.
    Cavolo, un Seiken Densetsu collection su Gba non mi farebbe affatto schifo!
    Be' qualche titolo per arrivare alla fine dell'anno ci sarà, almeno per psx (FFcolection, DQ7, Bof4 pal). Il retro gamenig è sempre un'ancora di salvezza, ora che ho lo snes posso mettermi alla caccia di vecchie cartuccie Square (difficili da trovare), altrimenti ci sono sempre gli emulatori.

Sul fronte GBA, i titoli in giapponese ci sono, è che non amo giocare ad un GRD con gli ideogrammi. Non so quali e quanti verranno tradotti in lingua inglese. Al momento, il GBA in effetti, è la console che ne offre di più.
    Qualcosa dovrebbe uscire pure per PS2 (oltre a ffx), dovrebbe esser presentato all'E3 Ephemeral Phantasya, mi intriga molto anche Beelzebù & I.

Praticamente, al momento, sono per me appetibili solo PS2 e GBA.
    Sob.

La pazienza è la virù dei forti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina