1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416749
    Avevo sti dubbi da un anno. Ora voglio togliermeli:
    1) Cosa vuol dire hardocore gamer?
    2) Cosa vuol dire imoh?
    3) Cos'è il parallasse?
    4) IL flickkeraggio?
    5) Perchè sono cosi ignorante?
    6) Mi consigliate un buon sito dove imparare qual cosa di grafica?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416750
    Ovvimanete non ti rispondo a tutte le domande perchè sono bastardo geneticamente. ;)

[Mode Polemico On]
    1) Denigratore del potere Sony e della Ps2.
    Sinonimi: Segaiolo, Dciano, Nintendiano, Trombone (ma solo nel caso di Recensori).
    Vecchi dinosauri di un vecchio ordinamento videoludico dove contava la giocabilità. Verranno spazzati via dal nuovo ordine mondiale perchè intralciano la nascita del formato unico per l'eliminazione dei formati concorrenti in modo che tutto il potere venga accentrato in un unica produttrice Hardware. :P :P :P
    [Mode Polemico Off]

2) In my Humble Opinion, in mia modesta opinione.

4) Dovrebbe essere quando l'immagine brilla, no?

5) Bah, cè gente peggio, tipo quelli che pensano che Internet sia un tipo di vacanza.

6) Dipende dal tipo di grafica.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416752
    già che ci siamo pongo anch'io qualche domanda:

1)qual'è secondo voi il miglior handheld?
    2)sono l'unico che odia sonic (perchè ha lo sguardo incazzato e il sorriseto maligno)?
    3)vi ricordate del gioco STUNTS della broderbund software (x pc obviously)? maggico!
    4)perchè i possessori di megadrive non volevano mai ammettere la superiorità grafica del snes?
    5)perchè l'atari non si è fatta una fortuna con il suo lynx? cacchio eppure qualche pubblicità in più non avrebbe fatto male!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416754
    Rispondo alla domanda sul parallasse, in quanto è un'astuzia grafica che mi ha sempre "stuzzicato". Prendiamola mooolto alla larga: sei su un treno e guardi fuori dal finestrino gli oggetti vicini scorrono velocissimi mentre quelli lontani molto più lentamente. Per simulare quest'effetto SHADOW OF THE BEAST (Amiga 500) di Psygnosis ricorreva a 9, o erano 13 ???, livelli di parallasse. Funziona in questo modo: ogni livello "scrolla" a differente velocità e l'effetto che si ottiene è molto particolare. Devo anche puntualizzare che in genere il livello di parallasse era uno solo (il fondo). Un titolo storico in questo campo è PARALLAX (C64) di Sensible Software.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3416755
    ketamind ha scritto:

2)sono l'unico che odia sonic (perchè ha lo sguardo incazzato e il sorriseto maligno)?
    3)vi ricordate del gioco STUNTS della broderbund software (x pc obviously)? maggico!
    4)perchè i possessori di megadrive non volevano mai ammettere la superiorità grafica del snes?
    5)perchè l'atari non si è fatta una fortuna con il suo lynx? cacchio eppure qualche pubblicità in più non avrebbe fatto male!
    1) è stato il Gb, ora è il GBA :)
    2) sonic non lo sopporto nemmeno io
    3) certo che me lo ricordo, molto carino
    4) per le solite vaccate del mio vs tuo, non per altro :)
    5) per i pochi giochi usciti e perchè beveva litri di batterie :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416756
    ketamind ha scritto:

1) Stessa cosa di Pocoto.
    2) Non lo so, a me piace proprio per quello che a te non piace!
    3) No, pero mi ricordo di "Stunt Island"
    4) Perchè avevano la Cpu più potente
    5) Perchè era tutto fuochè portatile
  7.     Mi trovi su: Homepage #3416757
    A. Skywalker ha scritto:
    Beh visto che ti hanno già risposto, faccio anch' io un po' di domande:

Cosa abbreviano esattamente

1 - Lol
    2 - Btw
    3 - Roftl

?
    Lol e Roftl si usano in caso di risate, o risate grassissime, ma non so cosa vogliano dire come sigle, sorry
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416758
    Pocoto ha scritto:

A. Skywalker ha scritto:

1 - Lol
    2 - Btw
    3 - Roftl

?
    Lol e Roftl si usano in caso di risate, o risate grassissime, ma non so cosa vogliano dire come sigle, sorry
    dovrebbero essere

1) Laugh out loud
    2) by the way (che dovrebbe essere l'italiano comunque, sorry for my awful english)
    3) Rumbling on floor to laughting (rotolarsi in terra dalle risate praticamente)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3416759
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:

A. Skywalker ha scritto:

1 - Lol
    2 - Btw
    3 - Roftl

?
    dovrebbero essere

1) Laugh out loud
    2) by the way (che dovrebbe essere l'italiano comunque, sorry for my awful english)
    3) Rumbling on floor to laughting (rotolarsi in terra dalle risate praticamente)
    Grazie. :)
    Quasi un ex. videogamer
  10.     Mi trovi su: Homepage #3416763
    atchoo ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Per simulare quest'effetto SHADOW OF THE BEAST (Amiga 500) di Psygnosis ricorreva a 9, o erano 13 ???, livelli di parallasse.
    Erano 13!!!
    Grazie!!! Peccato che nei seguiti ne misero uno soltanto... :(
    E quello era il meno: il vero peccato è che i seguiti facevano veramente schifo....
    Ricordo il 2 che era assolutamente ingiocabile per la sua difficoltà estrema...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Ma cosa vuol dire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina