1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416774
    Cioe' quasi tutti.
    Cosa ne dite di essere meno estremisti??
    Come ho gia' scritto in un altro topic,qui' si continua (giustamente)a criticare il forum di ar,ma quando si parla di nintendo diventate tutti la brutta copia della stessa gente che ti stupra se parli male di ps2.
    A questo punto dico:o fate meno gli ipocriti e criticate meno gli altri forum,o (e sarebbe meglio)cominciate a discutere in maniera civile anche quando si parla di nintendo.
    Non potete dare per scontato che nintendo sia oro per tutti,perche' per tanta gente(io per primo)Sony,con la sua psx ha gia' dato molto di piu' che nintendo.
    Questione di gusti,che vanno argomentati e non sono cosi' scontati come voi sembrate credere.
    A voi forse freghera' poco,ma ogni volta che si critica nointendo mi deludete sempre piu'.
    Cerchiamo(tutti)di darci una regolata,altrimenti cominciamo a fare il tifo da stadio,che e' quello che fate tutti quando uno non apprezza una creazione nontendo.
    Che tristezza,e io che pensavo di aver trovato un posto frequentato da persone adulte e mature.
    Spero vivamente di sbagliarmi ma...
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416776
    guarda f355 prima fai lo sfogo insultando a destra e a manca, e poi ti chiedi se parli con persone mature....se non riesci a capire la genialità di Shigeru Miyamoto noi non ci possiamo fare assolutamente nulla, prova a portare la prossima volta vere critiche (perchè quelle che hai portato su Zelda sono menzogne che nessuno, redattore o utente, ti riconoscerà mai)e vedrai che otterrai una risposta meno cattiva, oltretutto non le hai nemmeno argomentate, vedi un po' te....diciamo pure che a te va di tirar merda su Zelda solo perchè l'n64 non ti piace, è palese...ma allora non ti venire a lamentare se Zeldatop ti dice che oltre Sega non riesci a guardare, perchè qui lo cominciano a pensare un po' tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3416777
    Scusa Pocoto, ma secondo me non hai centrato il punto: lo sfogo di F355 non è tanto su Zelda in sè, ma sul fatto che tutto ciò che è Nintendo sembra essere intoccabile! F355 vuole, credo, solo difendere la sua libertà di dire: "Zelda non mi piace!". A F355 avevo detto, per esempio, che Shen Mue non è, per me, un'esperienza epica, ma non mi ha nè attaccato nè offeso!

[Modificato da atchoo il 19/5/2001 9:03]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416778
    guarda può dirlo, ma sminuire il capolavoro di miyamoto e criticare i punti dove ha creato RIVOLUZIONE mi sembra francamente ridicolo. Lui ha fatto così a mio avviso, l'hai sminuito completamente, e l'ha criticato dove NON può assolutamente essere criticato, e questo lo pensa sia il pubblico sia la critica, è un dato di fatto.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416781
    Poi vuoi che non ti cerco vero!!!!!
    Ma sei te che cerchi gli altri,io non ci posso fare niente;incredibile hai il coraggio anche di dire queste cose visto che sei te che pensi che oltre Sega e Yu Suzuki non c'è niente o sbaglio visto che hai ripetuto 1000 volte che nessuno è come Sega.Quindi ti conviene finirla per favore!Dimmi una cosa cercami un post dove ho scritto che i giochi Sega fanno schifo o sono brutti o sono da bambini,dai prova a trovarlo visto che chiaccheri tanto.Io se elogio nintendo non critico le altre,quello che invece fai te è criticare Nintendo per elogiare Sega e non mi sembra molto corretto.Chi ama veramente i videogiochi deve riconoscere che per ogni console ci sono grandi giochi e invece tu non lo fai.I vari Pocoto,Legion ecc. non hanno mai denigrato nessuna macchina e io ancora meno(anzi leggiti il post che sto per fare sul post E3)cosa che fai tu sempre.Per me il Dreamcast ha dei giochi eccezionali Jet Set Radio su tutti per non parlare di Metropolis e mai ho detto il contrario,ugualmente dico che Mgs2 e Dmc e Gt3 sono capolavori e nella stessa maniera dico che Mario Zelda sono capolavori.Sicuramente poi visto che mi piaciono tantissimo i platform e gli action Game mi esalto quando Nintendo ne sforna così tanto.Vuoi sapere qual'è stato il miglior gioco dell'E3 per me;il nuovo gioco dei Naughty Dog e con questo ho detto tutto visto che io e altri vediamo solo Nintendo!!!
    F355 non t'incazzare così tanto se gli altri poi ti rispondono male per favore visto che tu le cose le puoi dire mentre gli altri non ti devono neanche cercare.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416782
    Non ci scommetterei più di tanto.

C'è gente che passa la vita congratulandosi con se stesso per aver preso la console giusta e gioca solo ai giochi per comprovare quello che ho detto sopra, mica per divertirsi, solo per comprovare.

Quello del divertirsi, non e' un'argomento così scontato come si può pensare.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416785
    Come immaginavo non avete colto quello che volevo dire.
    A me sta' sulle palle che si possa dire Sony merda,Microsoft fuffa e Sega cacca,ma non si puo' assolutamente toccare nintendo,che invece secondo me andrebbe toccata eccome.
    E' un dato di fatto che come su ar sono pro sony(parlo del forum ovviamente)qui' si e' decisamente troppo pro' nintendo,e guai a chi la tocca.
    Io zelda l'ho provato per un paio di orette e non vedevo l'ora di smettere.
    Ripeto GUSTI che dovete imparare ad accettare.

ps per Sky:la mia segnature su ar e' VOLUTAMENTE provocatoria,in un forum dove si e' palesemente pro sony.
    Ricordo che quando tutti(o quasi,tu a dire il vero nonl'hai fatto)avete attaccato zave per la rece di GT3 io sono intervenuto in sua difesa e come per magia poco dopo il topic e' stato cancellato,perche' chiaramente si saranno subito scatenati tutti a farmi dei "complimenti".
    La stessa cosa accade qui' quando si esprime un propio giudizio negativo su nintendo e questo non mi piace.
    Se a uno lo stile sega o namco o nintendo non piace deve essere liberissimo di dirlo senza essere attaccato.
    Ripeto,criticate la gente di ar ma non siete molto differenti.
    Per fortuna c'e' qualcuno con cui si puo' ragionare,ma quando si parla di nintendo gente come pocoto o frozen diventano peggio degli ultra'la domenica.
    Concludo dicendo che secondo me il gioco dell'anno sara' MGS2 e non Shenmue2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3416786
    con te f355 non ci può essere assolutamente nessun dialogo, ho postato spesso e volentieri delle critiche, ma non mi sono mai permesso di denigrare i giochi degli altri, cosa che tu fai, mancando di rispetto a chi adora Zelda. Non hai postato ancora delle critiche plausibili, e questo è un dato di fatto, punto. Mi dai dell'ultrà?guarda, vedi di abbassare il tuo tono strafottente (vedi le frasi del tipo "non sapete cosa voglia dire portare il pane in casa" e altre menate) e mi pare che chi abbia insultato sia stato tu. Io ho postato questo:" f355 senza offesa, a mio avviso hai detto un mare di puttanate". Ho fatto riferimento alle tue parole e non alla tua persona, e a parte l'ultimo termine, mi pare di aver usato un tono pacato e secco. Poi in seguito ho risposto punto per punto al tuo post. Parli bene ma razzoli male: tiri parecchia merda agli altri ma le Sega è perfetta, vero?e te la prendi se Zeldatop te lo fa notare......si vede che hai una coda di paglia altamente infiammabile. Bah, è inutile, mettiamoci una pietra sopra e basta.

[Modificato da Pocoto il 19/5/2001 22:47]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3416787
    Beh da un lato sono d'accordo con F355, anche se a volte esagera un po... anche io quando ho criticato l'hardware di N64 sono stato massacrato...

In quanto ai giochi niente da dire, Zelda64 è un grandissimo gioco, ma cos'ha di così rivoluzionario? Dopotutto non è altro che la trasposizione in 3D del classicissomo Zelda3, che però a me aveva divertito molto di più, e sopratutto molto più a lungo della versione a 64bit...

Con Zelda3 ci ho dato dentro per quasi 2 mesi prima di finirlo, e mi sono bloccato in diverse occasioni... Zelda64 l'ho finito in una settimana, e non ho mai trovato difficoltà.
    E' stata una bella esperienza di gioco certo, ma non mi ha lasciato nemmeno un quarto di quanto mi aveva lasciato su SNES.
    E anche in Mario64 non ci ho trovato nulla di rivoluzionario... cos'aveva in più rispetto a Mario World oltre alla grafica?
    In entrambi i casi io parlerei più di evoluzione che di rivoluzione.

Che siano grandissimi giochi non ci piove, ma rivoluzionari in cosa? Nella grafica?
    Se è così allora anche GT3 è rivoluzionario...

OK... io ho finito, ora comimciate pure a massacrarmi... :DD :DD

[Modificato da Cecil Harvey il 20/5/2001 3:10]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416788
    Dunque ora spiegatemi perche' anche se Toghy la vede praticamente in modo contrario al mio con lui non mi incazzo??
    E' varo che quando mi passa qualcosa per la testa la dico senza farmi troppi problemi(e secondo me e' un bene,perche' senza gente come me probabilmente il forum sarebbe una palla in cui tutti si fanna i pompini a vicenda diceno:ma quanto sei bravo,la penso come te),insomma forse quello che la mia dialettica forse un po troppo rude vuole dire e':i gusti sono gusti,e ogni gioco e' criticabile propio per questo.
    Il fatto e' che io mi lascio andare quendo vedo che questa disponibilita' al dialogo manca,e guardacaso succede solo con nintendo,mi incazzo.
    Ripeto,io saro' semprte qui' a punzecchiare chiunque mi dica che il gioco x o la casa x e' inattaccabile,anche se si trattasse di sega e questo in barba alla vostra stupida convinzione che io veda solo sega.
    Chiedetemi quale e' il miglior picchia 3D e io vi rispondero' Soul Calibur(Namco),chiedetemi quale e' il miglior action e io vi rispondero' MGS(konami),chiedetemi quale e' il miglior adv e io vi rispondero' code veronica(Capcom),chiedetemi quale e' il miglior picchia 2 D e io vi diro'KoF95(snk),chiedetemi quale e'il miglior rpg e io vi rispondero' FF7(square).
    Ora io vi chiedo:dove sta' Sega??
    Meditate prima di sparare giudizi,perche' se io sbaglio a scaldarmi troppo un motivo c'e'.

Per i nintendofili del forum...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina