1.     Mi trovi su: Homepage #3416860
    peccato che ancora non si sia visto nulla riguardo a questi magnifici titoli, forse Nintendo non presentera alcun demo o gioco riguardante essi, voci dicono che bisognerà attendere il lancio della console... :(
    qualcuno di voi sa che fine abbia fatto Killer istinct di Rare? non ho sentito nulla a riguardo in questi giorni... ???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416861
    Tutti i titoli citati saranno mostrati in anteprima allo Space World (fiera Nintendo-only) d'agosto.
    Affermazione uscita direttamente dalle corde vocali di Miyamoto. :)

Alla fine della fiera Nintendo, all'E3, non ha giocato nemmeno uno dei sui assi vincenti.
    E infatti sono rimasto un pò deluso, non tanto per la quantità e la qualità dei titoli presenti alla fiera, comunque assolutamente ottimi in grande maggioranza, ma proprio per la mancanza di titoli giocabili pesanti. :-|

[Modificato da FogMan il 19/5/2001 15:14]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416862
    FogMan ha scritto:
    Tutti i titoli citati saranno mostrati in anteprima allo Space World (fiera Nintendo-only) d'agosto.

Alla fine della fiera Nintendo, all'E3, non ha giocato nemmeno uno dei sui assi vincenti.
    E infatti sono rimasto un pò deluso, non tanto per la quantità e la qualità dei titoli presenti alla fiera, comunque assolutamente ottimi in grande maggioranza, ma proprio per la mancanza di titoli giocabili pesanti. :-|

Mi hai tolto le parole di bocca!Hanno fatto di proposito far uscire a settembre la console per far gola anche ai giapponesini è logico!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3416863
    ZeldaTop ha scritto:
    FogMan ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca!Hanno fatto di proposito far uscire a settembre la console per far gola anche ai giapponesini è logico!!!
    Ho l' impressione che il GAME CUBE sia come la FERRARI... ;) L' attesa fa di noi appassionati il vero motivo del nostro credere, visto che alla fine si viene sempre appagati con grande entusiasmo, dalla grandezzza insita in loro... :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416864
    Ganondorf ha scritto:
    Ho l' impressione che il GAME CUBE sia come la FERRARI... ;) L' attesa fa di noi appassionati il vero motivo del nostro credere, visto che alla fine si viene sempre appagati con grande entusiasmo, dalla grandezzza insita in loro... :)
    Il fatto è che ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, è quasi una cosa naturale per quanto riguarda Nintendo. Non so se sia una cosa positiva o negativa.
    In ogni caso l'importante è che non rimaniamo mai delusi. :)

Zelda - Mario - Metroid - Duck Nukem - Too Human???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina