1.     Mi trovi su: Homepage #3416875
    Amici di Nextgame, da Lumbard d.o.c. non ho potuto non notare il grottesco errore fatto nella notizia del posticipo di Gt3 PAL.

Così infatti scrivete:"La press release Sony diffusa all'E3 annuncia, infatti, la data del "terzo quarto 2001" come periodo di uscita di GT3 in Europa, che per i meno avvezzi al gergo dei comunicati stampa indica i quattro mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre"

Mi dispiace contraddirvi, ma per i più avvezzi alla matematica "terzo quarto" indica i TRE mesi di Luglio-Agosto-Settembre...

Un anno=12 mesi 12/4=3
    ...
    ....

Ragazzi ragazzi, che mi combinate, mi traducete Quarto con QUATTRO MESI.
    E in più la SONY ha confermato l'uscita di GT3 per luglio nel sito ufficiale dell'SCEE www.scee.com/e3

Vabbeh, una distrazione può capitare, ma almeno fate in fretta a rimediare, rischiate di diventare oggetto di facili ironie.

CIAO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3416878
    Ahhh ancora con 'ste guerre tra i forum.... :(

Dick cmq è un ragazzo simpatico ed educato, che fa battute spiritose e pungenti (alcuni suoi post sono spassosissimi dovete ammetterlo.. :DD ), perché poi criticarlo alle spalle?
    Non potresti postare su A-R?
    Tanto più che le cose che dici di solito sono sensate e non sei certo uno che non sa argomentare...

Scusa se mi sono intromesso, il fatto è che posto volentieri sia qui che su A-R e non mi vanno queste guerre...

Ok ? Senza offesa ;)
    Quasi un ex. videogamer
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416880
    E' che tutti questi discorsi sono uno stracazzo, compreso il modo di discutere che ha Dick, che può intrigare molti ma che a me lascia del tutto indifferente: il provocare per hobby è francamente stancante. Dico questo perchè, effettivamente, alcuni interventi di Dick sono realmente piacevoli... peccato che il tutto finisca perso in un immenso calderone creato dal suo stile provocatorio che porta avnati ad oltranza: è un peccato che non lo capisca.
    Sul fatto di parlare alle spalle, direi che c'è gente che può comodamente insegnarci in ogni momento... e che ho più volte invitato su questo forum in "Linea Diretta" senza trovare riscontro.

Concludo dicendo che questi discorsi è meglio che finiscano qua, dato che siamo nella sezione videogiochi e se si deve sprecare tempo a parlare dei frizzielazzi degli utenti AR con il rischio di bambinesche guerrette, allora si chiude il topic e si va' a giocare a bocce.

Grazieeee...

[Modificato da FogMan il 20/5/2001 11:42]
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3416882
    ZeldaTop ha scritto:
    Con tutti le mascelle che stanno cascando per l'E3 è logico che ogni tanto capita qualche errore di calcolo;li faceva anche la mia professoressa!!!
    Il problema è stato proprio questo: errore umano di conto.
    Abbiate pazienza, nei momenti in cui siamo svegli vediamo giochi splendidi uno sull'altro, poi ve lo comunichiamo e non dormiamo mai :)
    Capita, sicuramente non c'è malafede, ma non credo fosse nemmeno da dire, questo... no?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416883
    <--Sole---> ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Con tutti le mascelle che stanno cascando per l'E3 è logico che ogni tanto capita qualche errore di calcolo;li faceva anche la mia professoressa!!!
    Il problema è stato proprio questo: errore umano di conto.
    Abbiate pazienza, nei momenti in cui siamo svegli vediamo giochi splendidi uno sull'altro, poi ve lo comunichiamo e non dormiamo mai :)
    Capita, sicuramente non c'è malafede, ma non credo fosse nemmeno da dire, questo... no?
    C'è anche chi la pensa in modo diverso come ad esempio il "grande" Dick di A-R pensando che se fosse stato per X-Box non sarebbe successo.Meglio non fare polemica ma quando si sentono ste Caz..te mah!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416884
    A. Skywalker ha scritto:
    Ahhh ancora con 'ste guerre tra i forum.... :(

Dick cmq è un ragazzo simpatico ed educato, che fa battute spiritose e pungenti (alcuni suoi post sono spassosissimi dovete ammetterlo.. :DD ), perché poi criticarlo alle spalle?
    Non potresti postare su A-R?
    Tanto più che le cose che dici di solito sono sensate e non sei certo uno che non sa argomentare...

Scusa se mi sono intromesso, il fatto è che posto volentieri sia qui che su A-R e non mi vanno queste guerre...

Ok ? Senza offesa ;)
    Ma io mica ce l'ho con A-R e comunque non è la prima volta che sento queste cose,capisco scherzare ma ora si comincia a rompere le palle....
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3416886
    CICLOPE ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    ma ora si comincia a rompere le palle....

e comunque concordo con Sky.
    Dick fa post arguti e sensati.
    un ottimo elemento!
    Sono daccordo con voi.
    Caro ZeldaTop, mi pare proprio che la tua sia stata un'uscita alquanto fuori luogo.
    Sul fatto che Dick scriva cose argute e sensate sono daccordo, anche se dovete ammettere che non in tutti i casi si sia comportato così....
    Ciauzzz :)
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3416887
    FogMan ha scritto:
    Concludo dicendo che questi discorsi è meglio che finiscano qua, dato che siamo nella sezione videogiochi e se si deve sprecare tempo a parlare dei frizzielazzi degli utenti AR con il rischio di bambinesche guerrette, allora si chiude il topic e si va' a giocare a bocce.

Le bocce di chi?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3416889
    FogMan ha scritto:
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Le bocce di chi?
    Naaaaaaa!!! Mai giocato a bocce?!?!? :P :P :P
    Ne ho un paio in saccoccia che però non ne vogliono sapere di essere tirate fuori dalla loro sacca... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

AHI AHI AHI che mi combini Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina