1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416904
    Scusate il tono ma DIRE UFFICIALEMNTE CHE GT3 sarà RINVIATO "COME MINIMO" A SETTEMBRE gustificando ciò col fatto che SOny ha dichiarato "Q3 2001" E'UNA COSA ASSURDA

Terzo quarto 2001 significa LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE !

GT3 esce a Luglio, come fate a divulgare notizie sbagliate con tale ufficialità?

Rimediate!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416905
    In merito alla notizia: Alez è uno dei newser migliori in circolazione quindi se errore c'è stato, aspettiamo che lui stesso abbia la possibilità di spiegare, posso dire con certezza sia dovuto a semplice distrazione. Nel qual caso, comunque, faremo prontamente chiarezza. :)

In merito ai commenti (come sempre) simpatici che si sono succeduti da parte di alcuni (come sempre) simpatici utenti di forum vicini... si tende a concepire la figura del redattore come un mero impiegato privo di qualsiasi interesse diretto nel lavoro che svolge, quando invece si è ragazzi normalissimi come tutti.
    Affermare che Alessandro è caduto nell'errore per la troppa contentezza nel riportare la notizia, non solo è una deplorevole caduta di stile ma è anche razionalmente illogico, dato che qualsiasi sano di mente, penso, avrebbe i coglioni girati nell'apprendere una notizia del genere.

E comunque, volevo ricordare, Alez ha una personalissima casella mail comodamente a portata di click. ;)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3416908
    Salve a tutti e grazie della stima, soprattutto alla gente che mi ha scritto con tanto calore via e-mail e a cui vorrei esprimere a quattr'occhi tutta la mia gratitudine ma sapete...purtroppo non siamo tutti vicini di casa, PURTROPPO.

Ora, l'origine della news è presto spiegata: giunto messagio direttissimo da Los Angeles (inviati) che mi dà per certa la data di uscita PAL ----dopo----- il mese di agosto, facendo la precisazione del famoso "terzo quarto 2001". Ora, i casi sono due:

- chi mi ha dato la info ha letto male, il quarto era l'ultimo
    - l'anno di riferimento usato da Sony è quello fiscale, che inizia ad aprile e non a gennaio

Procedo a corregere la news lasciando solo l'informazione di base:
    Gran Turismo 3 PAL non prima di settembre

PS:
    grazie a Fogman e quei pochi che mi hanno concesso il beneficio del dubbio, winners come in small numbers =)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416909
    PEr i forum vicini parl id iAR, no?
    Anch'io ho letto quel post ed era davvero simpatico.
    L'errore è grosso e se a qualcuno (NON A ME) è sembrato che l'errore, se non pilotato, fosse una sorta di lapsus freudiano, forse un motivo c'è, magari (per me) l'assurdità incredibile dell'errore e il fatto ancora più assurdo che non è stato rimosso.

MA QUELL OCHE E'ANCORA PEGGIO E'CHE,MAGARI PREVIA LETTERINA DEGLI AMMINISTRATORI DI NEXTGAME,I MODERATORI DEL FORUM DI AR HANNO CNACELLATO UN TOPIC DOVE METTEVO IN EVIDENZA L'ERRORE DI NEXTGAME E MOSTRAVO IL LINK A QUESTO FORUM+LA MAIL CHE HO MANDATO ALL'AUTORE DELLA BOIATA

Con questo non sto accusando nessuno di niente, dico soltanto che l'errore è grosso e che, essendo Nextgame un sito molto in vista, potrebbe provocare perdite a Sony in quanto alcuni, leggendo una NOTIZIA UFFICIALE come quella, potrebbero prendere in consideazione di non comprare la PS2, ad esempio, e aspettare Settembre (COME MINIMO :D)

Che ci vuole a togliere quelal news sbagliata?

Ciao a tutti, spero senza polemica o rancore ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3416910
    Mah secondo il mio modesto parere una data di rilascio definitiva non l'hanno ancora decisa neppure alla Sony...
    Diciamo che avete peccato un po' di sindrome da "corsa allo scoop", tipicamente giornalistica, la data definitiva di GT3 rimarrà un mistero ancora per un po'...
    Quasi un ex. videogamer
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416911
    Ehm , ma mettere una rettifica tra le news ?

Gia' che ci sono : dove rimediaste la curiosa notizia del 1° Aprile

in cui dicevate che le copie demo di MGS 2 non andavano per colpa

di alcune macchine difettose ? Era roba ufficiale Sony o rumors ( e

che rumors , chiunque ne capisca sa che raramente problemi di quel

genere provengono dal lettore della console ) ?

Poi : perche' nella rece di GT 3 non vi siete astenuti dal fare

paragoni ? Perche' avete dovuto dire per forza che esso

graficamente era meno pulito di F 355 ( e vi posso portare delle

argomentazioni tecniche a dimostrare che cio' non è vero ) ?

Ciao e buon lavoro .
    GiBber
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3416912
    Siccome(ormai e' noto)io sono un cazzone litigioso da forum ti chiedo:non e' che tu vuoi semplicemente accendere un fuocherello contro NG??
    Perche' l'impressione che dai e' propio quella,e cioe' di voler mettere in discussione a priori la professionalita' di NG.
    Magari mi sbaglio,ma siccome sono un attaccabrighe mi piacerebbe che tu chiarissi la tua posizione,dicendo se la tua e' una critica costruttiva o un'inutile polemica.
    Ciao dal provocatore n.1 del forum,e come dico su ar: Sega,oltre il nulla.. :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3416913
    Pensate ( sperate forse ? ) che le mie siano mere provocazioni da

" Sonaro " convinto ?

Vi sbagliate : il mio è solo un tentativo di capire se dietro ad

alcune madornali cantonate ( come quello della demo di MGS 2 - a cui

nessuno mi ha dato risposta - e di Gt3 ) ci sia una linea

editoriale . Non dico che siete contro Ps2 ma che forse ,

come tante persone , non siete contenti del fatto che una macchina

del genere ( dalle premesse grandissime ) fino a poco tempo fa

facesse vedere ben poco ; infatti non ho mai

notato sviste tanto grossolane e soprattutto capaci di danneggiare

l'immagine nei confronti di Nintendo , Microsoft ed un tempo Sega .

Poi magari sbaglio ed è solo un impressione superficiale .

Resta il fatto che chi confronta Gt 3 ( l'icona della "

renaissance " Ps2 ) con F 355 ( il baluardo per eccellenza delle

" Guardie Bianche Sega " ) ha il solo ed unico intento di provocare

e ( su questo vi prego di non negare , perche' il tono della cosa

era chiaro a tutti , fan - Sony e non ) screditare .

Adesso spero solo di non veder scatenate orde di

mastini vostri difensori ( non faccio nomi , ma ho visto piu' volte

ultras

di NG prendersela in modo esagerato rispondendo fuori luogo a

semplici provocazioni ) facendo in modo da parte che la

discussione prosegua nel modo civile in cui si è protratta fino ad

ora !
    GiBber
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416918
    Quelo ha scritto:

Ciao Quelo! Ti ricordo sempre con piacere dai vecchi tempi sul forum di AR! :)
    Cmq è inutile che cerchi di difendere , l'evidenza è chiara a tutti :( .
    Quale evidenza, scusa?
    No, perchè finchè si parla di distrazione è un conto, quando mi si viene a parlare di malafede... beh, allora dico che sarebbe ora di fare meno le comari. ;)

► NEXTGAME AVETE SCRITTO UNA FESSERIA IMMANE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina