1.     Mi trovi su: Homepage #3416988
    Ho visto le immagini di Alone su DC e da quel poco che ho visto posso dire che sono veramente straordinarie.Vorrei sapere quando uscira'su DC,e se per un "maniaco"come me della saga di Resident evil,vale la pena comprarlo.A suo tempo avevo giocato al primo alone e mi era piaciuto(da li e'anche nata la mia passione per i videogiochi horror)...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416991
    Dovrebbe uscire tra pochissimo o fine maggio 0 primi di giugno;anch'io lo aspetto anche se prendere questa versione o quella psx visto che d'inglese non capisco niente;grafica contro lingua questo è il problema;il problema sarebbe risolto grazie alla Ps2 ma aspettare fino a settembre mhh.....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416995
    ZeldaTop ha scritto:
    Dovrebbe uscire tra pochissimo o fine maggio 0 primi di giugno;anch'io lo aspetto anche se prendere questa versione o quella psx visto che d'inglese non capisco niente;grafica contro lingua questo è il problema;il problema sarebbe risolto grazie alla Ps2 ma aspettare fino a settembre mhh.....
    :-O Non capisci niente di inglese? E con i giochi Nintendo come fai (tra i tanti guarda caso mi viene in mente Zelda... :P)?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416996
    Legion ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    :-O Non capisci niente di inglese? E con i giochi Nintendo come fai (tra i tanti guarda caso mi viene in mente Zelda... :P)?
    Infatti è sempre stato un problema comunque caro Legion questa volta meriti una tirata d'orecchine visto che in Zelda si può scegliere anche il francese e in questo caso qualche cosa capisco!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3416997
    ZeldaTop ha scritto:
    Infatti è sempre stato un problema comunque caro Legion questa volta meriti una tirata d'orecchine visto che in Zelda si può scegliere anche il francese e in questo caso qualche cosa capisco!!!
    Urgh! E' vero! Il fatto è che quando non è presente l'italiano scelgo automaticamente l'inglese, se poi l'altra lingua è il francese (che odio)... Ma perchè francese si e italiano no? X(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3416998
    Legion ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Urgh! E' vero! Il fatto è che quando non è presente l'italiano scelgo automaticamente l'inglese, se poi l'altra lingua è il francese (che odio)... Ma perchè francese si e italiano no? X(
    Semplicemente perchè il mercato di lingua francese è più vasto di quello di lingua italiana e c'è anche meno pirateria....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

ALONE IN THE DARK 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina