1.     Mi trovi su: Homepage #3417002
    In quest'ultimo periodo mi e'capitato di rispolverare vecchi giochi dello snes.Stufo del solito 3D sono tornato indietro al 2D.Another world (since1992) mi ha tenuto incollato allo schermo per un bel po',cercando un modo per superare i livelli oppure Dino Dini's soccer(since 1993) che mi ha impegnato in un mondiale.Nella loro semplicita'credo che i vecchi 2d, ancora oggi, siano in grado di darci le stesse emozioni di un tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417005
    Beh il successo degli emulatori è dovuto proprio a questo... =)
    Io stesso mi faccio sempre volentieri una partitina a Mario World, Mario Kart, Mario All Stars, Yoshi's Island, Rock'n Roll Racing, e molti altri sullo SNES.... Mentre raramente mi capita di riprendere in mano i vecchi giochi per PSX...
    Effetto nostalgia o altro?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417006
    Io gli emulatori me li godo, e su una tv,con l'emu Mega Drive,circa 1200 rom con cui riscoprire il passato,e qualche volta stupirmi per quanto erano belli i giochi una volta.
    Ovviamente essendo un fanatico Sega che non capisce un cazzo l'emu MD me lo gioco du Dreamcast.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417007
    Beh anche io molti li gioco direttamente su console... ma alcuno che non ho più, o che all'epoca avevo solo noleggiato o mi era stato prestato, sono costretto a giocarli sugli emulatori...
    Ho diversi PAD anche per PC, di cui uno spudoratamente copiato dal pad SNES... =)

E poi da un lato preferisco giocarci sul monitor... sia perchè così lascio la TV libera, sia perchè dopotutto anche con lo Snes ci giocavo sul mitivo monitor dell'amiga. :DD :DD :DD

Tra l'altro evito anche di sfasciare la SCART del TV, cambiando continuamente console... già tutte le volte che cambio scart devo masturbarla mezz'ora per avere tutti i colori al posto giusto... :(

[Modificato da Cecil Harvey il 21/5/2001 3:04]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417010
    Infatti proprio perchè adoro ancora i vecchi giochi in 2d, che sono contento della nuova consolina della nintendo il mitico GBA!!!
    Che spero come sta già facendo riproporrà tanti bei successi del buon vecchi 2d. :DD
    Ovviamente spero che produrranno anche titoli nuovi e divertenti come quelli che erano in passato, sono sicuro che non ci deluderà ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3417014
    se nomini picchiaduro a scorrimento a me vengono in mente i prodotti capcom: The punisher, Final Fight, Cadillacs and dinosaurs, Captain Commando, Warriors of Fate etc.. etc.., sinceramente li preferisco rispetto a Gekido, che personalmente non mi è piaciuto per niente.

QUANDO I VECCHI GIOCHI CI APPASSIONANO ANCORA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina