1.     Mi trovi su: Homepage #3417033
    Mi sono allontanato dalla rete per un po' (disintossicazione) e cosa ti trovo al ritorno?
    Mi rincresce dirlo, ma ultimamente si è avuta una caduta di tono generale all'interno del forum...
    ma che vi è preso ragazzi??! Sarà forse la tensione accumulata per l'E3?
    Dove è finita l'isola felice?
    Un tempo non si dava eccessivo peso alle provocazioni di qualcuno: ora qualsiasi cazzata buttata là, scatena le polemiche di molti.
    Insomma! anche se qualcuno dice qualcosa che va controcorrente e a volte svilisce un determinato VG, perchè dargli tanto peso? Perche dimostrare che non è così? in fondo a noi interessa solo divertirci (spero), e non deve meravigliarci se a qualcuno non piace ciò che piace a noi
    punto
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417034
    Caro Martufello, stai sicuro che da me avrai sempre il massimo impegno nella lotta contro un'eventuale degenerazione di questo Forum. Ma più utenti ci sono e più sarà difficile gestire la situazione in futuro....
    L'importante è non arrendersi mai...soprattutto quelli che sono particolarmente affezionati a questa grande e stupende famiglia.

FACCIAMOCI SENTIRE:
    PONETE UNA FIRMA SE SIETE DEL MIO STESSO AVVISO.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417037
    La polemica è il sale della vita.

Se posso dire la mia, all'inizio sto forum lo trovavo abbastanza triste.

Tutti belli compatti, allineati, senza macchia e senza paura, ma mi scusi di qui, vossignoria di là, passi prima lei prego... una tristezza totale.

Col tempo le cose sono decisamente migliorate. Ora finalmente ogni tanto ci si scanna, pur senza degenerare nel'insulto, ed è giusto che sia così.

Difatti in 10 giorni ho scritto più post che in 5 mesi.

Prometto che mi adopererò affinchè le lotte pacifiche continuino :DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417038
    Legion ha scritto:
    Non vi sembra di esagerare? Non mi sembra ci sia questa grande "crisi"...
    Ho infatti parlato di caduta di tono, non di crisi.
    In diversi thread ho notato che un intervento polemico tira dietro di sè polemiche su polemiche facendo apparire i vari contraddittori non tanto diversi da chi ha scagliato la prima pietra.
    Tutto quì.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3417039
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Tutti belli compatti, allineati, senza macchia e senza paura, ma mi scusi di qui, vossignoria di là, passi prima lei prego... una tristezza totale.

Col tempo le cose sono decisamente migliorate. Ora finalmente ogni tanto ci si scanna, pur senza degenerare nel'insulto, ed è giusto che sia così.

Cla.
    .."lotte pacifiche"? Come dire "marmellata salata"?
    La prendo come licenza poetica!:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417040
    Claudio Ghirardi ha scritto:

Cla.
    W le lotte pacifiche!!!

Ultimamente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina