1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417047
    Ringrazio Toghy,Cecil,achoo(non ricordo come si scrive scusa)e tutti quelli che pur non pensandola come me non mi sono saltati addossao appena ho "toccato"nintendo.
    So che a volte mi lascio andare un po troppo,ma mi piacerebbe poter discutere anche quando si parla di nontendo,e non sentire:Zelda e' il massimo e non si accettano opinioni divergenti.
    queste sono cose che non sopporto e che mi portano a degenerare nelle mie risposte.
    mi scuso ma mi fate troppo girare le palle,e questo succederebbe parlando di qualunque gioco o casa produttrice,perche' ogni gioco e' soggetto ai gusti personali,anche zelda,non dimenticatelo.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417049
    Caro F355, non devi ringraziarmi di niente.
    Sono sempre stato disponibile al dialogo, e sono ben conscio, dopo un buon periodo di forum, delle caratteristiche personali di ogn'uno.
    Lo so da tempo come sei fatto, e capisco benissimo l'uso che hai fatto del tuo modo di porti, e infatti non mi sono minimamente arrabbiato, ma ho sempre guardato oltre le apparenze, trovandomi poi concorde o no a quello che sostenevi, ma senza offesa alcuna. Sono convinto che non lo fai mai per offendere qualcuno, ma è il tuo personalissimo modo di porre l'accento su certe questioni.
    Faccio appello a tutti di essere un pò più comprensivi fra di noi, l'attaccarsi a vicenda non è MAI giustificato, viceversa un aperto dialogo è SEMPRE necessario...
    Non aggiungo altro, dato che so che il forum è composto da persone veramente in gamba, e che hanno già inteso quello che voglio dire. :)
    Ciauzzz a tutti!!! :) :) :)

P.S. Ma qualcuno, per l'ennesima volta, sarebbe così gentile da dirmi il post esatto dove è uscita la diatriba su Zelda64??? :) :) :) :)

[Modificato da toghy il 20/5/2001 13:06]
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417052
    cARO f355 VEDO CHE CONTINUI A NON CAPIRE!!
    Un conto è criticare un gioco e ci mancherebbe anche che non si potesse fare...ma un conto è dire a priori che tutti i giochi Nintendo fanno schifo e sono per bambini come dici tu;mi sembra che tra le due cose c'è una bella differenza.Anch'io Zelda lo posso criticare dicendo che in certi punti è un pò frustante e questo vuol dire criticare (cosa che fa benissimo Lain e in modo azzeccato);te non critichi però te odi ed è questa la differenza ed è per questo che molti ti attaccano;tutto qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417053
    la reazione aspra che ne scaturisce ogni volta che si parla di Nintendo non è dovuta al fatto che qui c'è gente che non vede oltre alla casa coi baffi... Io ho notato molte volte che tu quando devi parlare di cio, lo fai con disprezzo... come se volessi pienamente offendere chi a delle opinioni diverse dalle tue... Spero solo che le nostre opinioni possano sempre trovare un sano confronto in questo FORUM e poi molte volte sei davvero simpatico e non capisco qual' è il vero motivo che ti fa reagire in quel modo... ???
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417056
    F355 ti posso chiedere perchè ti da fastidio se qualcuno dice che sei un fanatico Sega? Non ci vedo nulla di male nell'avere preferenze (sono il primo a definirmi fanatico Nintendo) ed effettivamente dai tuoi post traspare una certa simpatia verso Sega. L'importante è non perdere l'obbiettività nel giudicare i giochi. :)

(L'ultima frase l'ho scritta in così tanti post che la potrei mettere come signature! :DD)

Cerchiamo di parare il colpo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina