1.     Mi trovi su: Homepage #3417064
    Ehi, ragazzi finalmente è arrivato il Giro d'Italia.
    Riuscirà quest'anno Marco Pantani a risalire dal baratro nel quale è caduto oppure dovrà appendere la bici al chiodo???
    E RE LEONE Cipollini, dopo la batosta di essere stato escluso dal Tour de France, riuscirà come sempre a dare il meglio di se stesso negli sprint o no???
    Voi cosa ne pensate
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3417065
    non vado matto per il ciclismo però penso questo:
    non credo a un recupero in tempi brevi di Pantani, potrei anche sbagliarmi, ma da quando è stato squalificato non ha mai recuperato la sua forma, e quest'anno la musica non cambierà
    Cipollini ha sempre vinto delle tappe ogni anno, e il Giro potrebbe essere un ottima occasione per dimostrare al patron del Tour che si sbaglia di grosso, però va ammesso che Cipollini non ha mai concluso nessun Tour de France, fa le tappe adatte a lui e poi si ritira.
    poi probabilmente tutto andrà al contrario di quello che ho detto, di solito funziona così :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3417066
    certamente, in quello che sa fare Cipollini è molto bravo, la sua esclusione dal Tour De France è stata discussa parecchio, ma purtroppo è il patron che decide, bisogna vedere se altri ciclisti "Cipollini-style" sono stati ammessi, in tal caso si vede che non sta simpatico ai francesi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3417067
    Pocoto ha scritto:
    non vado matto per il ciclismo però penso questo:
    non credo a un recupero in tempi brevi di Pantani, potrei anche sbagliarmi, ma da quando è stato squalificato non ha mai recuperato la sua forma, e quest'anno la musica non cambierà
    Cipollini ha sempre vinto delle tappe ogni anno, e il Giro potrebbe essere un ottima occasione per dimostrare al patron del Tour che si sbaglia di grosso, però va ammesso che Cipollini non ha mai concluso nessun Tour de France, fa le tappe adatte a lui e poi si ritira.
    poi probabilmente tutto andrà al contrario di quello che ho detto, di solito funziona così :)
    Certamente Cipollini non ha mai vinto nè un giro nè un Tour essendo unicamente uno sprinter. Lui ha sempre fatto tappe in cui bisogna arrivare al traguardo allo sprint e basta. Sicuramente non è un corridore completo come poteva essere Merckx, Ian Ulrich o altri, ma tantè....... non va comunque sottovalutato.
    non c'è obbligo di essere intelligenti

CICLISMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina