1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417107
    E' un ottimo titolo del genere "tappabuchi".
    Non fraintendere, ma dopo un caffè e una sigaretta è l'ideale!
    E' un arcade, e come tale va accettato.
    Se ti piace il genere, e lo acquisti a basso prezzo allora...non fartelo sfuggire!!!
    Ciauzz! :)
    Proud member of Outcast.it
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3417108
    Vado controcorrente a quanto pare!! Considero Crazy Taxi uno dei miei migliori acquisto per DC (se non il migliore in assoluto)!! Dopo più di un anno continuo a giocarci e scoprire cose nuove e a migliorarmi!! Non stare a sentire chi dice che è poco longevo solo perchè "arcade"!! Arcade è una parola e significa veramente poco, se non l' immediatezza del titolo e la sua attrattività!! E' il gioco più longevo che ho sul DC, se per longevità intendi "mettere un gioco a prendere polvere il più tardi possibile"!!
    La parola tappabuchi è fraintendibile!! Il senso è che puoi giocarci senza troppi impegni appena hai un po' di tempo libero, solo per divertirti!!
    Insomma, Crazy Taxi è divertimento allo stato puro!! Uno di quei giochi come ce ne sono pochi, e sicuramente di "vecchia scuola"; come purtroppo non se ne fanno più molti (direi proprio nessuno)!! Se vuoi sentirti bambino ora che sei adulto, è il gioco che ti consiglio per eccellenza!! E' la vera evoluzione di quelli che erano i giochi che ti sapevano stregare quando eri piccolo!! Almeno, nel mio caso!!

CIAO!! Spero di esserti stato utile!! :)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3417109
    Si si!! Avevo capito!! Ma ho preferito specificare perchè era effettivamente fraintendibile (come già avevi detto tu, tra l' altro)!!
    Scusami se ho ritenuto necessario completare un tuo pensiero!! :)
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3417111
    Parafrasando una recente frase di ZeldaTop: Fogman, i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere... e da quando sei redattore valgono pure di più!! :D

X Ciccius: quindi tutto quello che abbiamo detto è stato inutile?! :(
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417115
    Piccolo ha scritto:

La parola tappabuchi è fraintendibile!! Il senso è che puoi giocarci senza troppi impegni appena hai un po' di tempo libero, solo per divertirti!!
    Difatti è quello che io intendevo, anche quando sottolineavo l'aspetto arcade....
    :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3417116
    Piccolo ha scritto:
    Vado controcorrente a quanto pare!! Considero Crazy Taxi uno dei miei migliori acquisto per DC (se non il migliore in assoluto)!! Dopo più di un anno continuo a giocarci e scoprire cose nuove e a migliorarmi!! Non stare a sentire chi dice che è poco longevo solo perchè "arcade"!! Arcade è una parola e significa veramente poco, se non l' immediatezza del titolo e la sua attrattività!! E' il gioco più longevo che ho sul DC, se per longevità intendi "mettere un gioco a prendere polvere il più tardi possibile"!!
    Insomma, Crazy Taxi è divertimento allo stato puro!! Uno di quei giochi come ce ne sono pochi, e sicuramente di "vecchia scuola"; come purtroppo non se ne fanno più molti (direi proprio nessuno)!! Se vuoi sentirti bambino ora che sei adulto, è il gioco che ti consiglio per eccellenza!! E' la vera evoluzione di quelli che erano i giochi che ti sapevano stregare quando eri piccolo!! Almeno, nel mio caso!!

Argh! :'(

Mi fai venire le lacrime agli occhi da quanto sono daccordo con te! :)
    Sei sempre il migliore! ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3417117
    Piccolo ha scritto:

Concordo , aggiungendo anche che per quel che ne penso io , CT e' un capolavoro di valore assoluto ( o se preferisci una KA che non puo' assolutamente mancare nella softeca di chiunque)
    Acquisto indispensabile nonche' caldamente consigliato.
    Ciao
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3417118
    Piccolo ha scritto:
    Si si!! Avevo capito!! Ma ho preferito specificare perchè era effettivamente fraintendibile (come già avevi detto tu, tra l' altro)!!
    Scusami se ho ritenuto necessario completare un tuo pensiero!! :)
    Scusami tu, avevo capito male!
    Ciauzzz! :)

...e ritornando al presente...Crazy Taxy?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina